Si. Esattamente. Con il mio vecchio Samsung Next, il testo del messaggi che ricevevo scorreva sulla barra delle notifiche per pochi secondi. Era una funzione molto utile per me. E' possibile farlo anche con S III neo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorresti dire che se io metto la batteria dell'S3 al S3 neo va meglio?
[quote name="jack85" post=6616803]allora ?? :D[/QUOTE]
Si infatti sto aspettando anche io[emoji39][/QUOTE]
Io ho fatto cosi comprata da uniero a 24.90 poiché quella originale dopo neppure 3 mesi era gonfia
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
ok,da unieuro l'hai presa.... posso sapere da quanto è.. intendo il valore MAh e quando dura in piu all'incirca rispetto all'altra ?[/QUOTE]
Le batterie sono identiche sempre 2100mah e la durata è un po superiore ma non arrivo mai oltre le 4 del pomeriggio, questo cellulare mi ha fatto ricredere pensavo Samsung avesse fatto un buon prodotto e invece è una ciofeca come gli altri ...ho provato diverse rom per fare durare di più la batteria ma niente ora vediamo con lollipop appena messo oggi ma finora sembra peggio di prima...
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Buongiorno,
vediamo se sono più fortunato adesso - prima avevo chiesto che mi venissero spiegate alcune cosette riguardo le foto ma... va bene -;
allora, il problema è questo: uso la tastiera ad "inserimento continuo", ma anche con quella classica è lo stesso, e le parole "nuove per il mio s3neo" che digito non vengono, come dire, autoapprese - si dice così? -. In altre parole, toccando sulla parola nuova per farla imparare dal terminale la volta successiva dovrebbe essere inserita automaticamente; ed invece ciò non accade, ogni volta la devo inserire toccando su di essa. In particolare accade con "che", sistematicamente proposto come "ché" ed ogni volta devo toccare su "che" nella barra sopra la tastiera per farglielo scrivere.
Perché accade tutto questo? non dovrebbe salvare quella parola nel "vocabolario interno" e apprenderla per la volta successiva? sbaglio qualcosa o devo attivare qualcosa?
Grazie
* non ho trovato un 3d dove inserire la mi domanda, quindi il mod faccia come crede, sperando che qualcuno sta volta legga, sappia ed abbia la voglia o trovi il tempo di rispondere... arigrazie :*
ciao... spostato nel thread di aiuti....
non ho il tuo smartphone, ma se ho capito bene quello che chiedi, devi toccare sulla parola consigliata per scriverla? se si, se vuoi che scriva in automatico quella consigliata, dalle impostazioni della tastiera (ingranaggio a sinistra della barra spaziatrice), abilita sostituzione automatica... (personalmente non te lo consiglio: ti darebbe più danno che vantaggio)...
ciao e grazie,
ho attivato tomtommobile per trovarmi... non hai scritto la deviazione nel 3d originale :D
allora: ho già abilitata la sostituzione auto e devo dire non mi crea i problemi di cui dici, scrivo nei forum regolarmente da I.E., email, messaggi etc; purtroppo ho il problema dell'apprendimento personalizzato, come scrivevo prima per esempio con "che": scrive "ché" anche dopo aver toccato "che" per farglielo apprendere.
Ho notato che non apprende neanche con tutte le altre parole che non possiede già stock.
Ogni volta che scorro veloce sulla tastiera scrive "ché", quella giusta "che" non la trovo sulla barra sopra la tastiera, quindi devo cancellare "ché" e ridigitare lettera per lettera "che"; così come per tutte le altre che non trovo proposte nella barra sopra la tastiera.
A quel punto ti apetteresti che la prossima volta scrivendo sulla tastiera veloce "che", la scriva giusta ma quanto meno che la scriva nella barra sopra la tastiera, evitando di dover ridigitare parola per parola: niente. per trovarla nella barra sopra la tastiera è necessario ridigitare lettera per lettera: ma a quel punto l'hai già scritta quindi non c'è motivo di toccarla nella barra sopra la tastiera come proposta alternativa!!
Quindi è come se non apprendesse, a dispetto del fatto che, paradosso, appena finito di ridigitare lettera per lettera la parola, quindi come detto a quel punto compare anche nella barra come proposta, se tengo premuta la parola nella stessa barra mi scrive:' Rimuovi: "che" verrà rimosso dalle parole apprese ' ... praticamente mi prende per il culo. :bd: per lui quindi era già appresa... cose da pazzi! ma allora perchè non la scrive sul display se è già appresa!!
Comunque, visto che tu non hai l's3neo... come non detto... grazie lo stesso, me ne farò una ragione anche di questo!
saluti
salve, ho da poco un s3 neo, durante una chiamata è andato da solo in modalità odin ed è apparso l'omino con la scritta :downloading.. do not turn off target!! ho bisogno del vostro aiuto perchè sono davvero poco esperta.. cosa devo fare? grazie mille...anche un'altra volta mi è andato in modalità odin da solo...