Ciao a tutti, sono passato questo dispositivo è mi chiedevo se esiste la possibilità di attivare nella tastiera Samsung la riga superiore dei numeri.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono passato questo dispositivo è mi chiedevo se esiste la possibilità di attivare nella tastiera Samsung la riga superiore dei numeri.
Salve,ho un s3 neo GT19301 da quasi un anno,rootato e con cwm recovery.Da un pó ho questo problema:Il telefono si sclada molto dietro e la batteria mi dura meno del solito.Ho preso tutte le varie precauzioni (risparmio energetico,luminosità automatica,ecc.)...vorrei sapere se devo cambiare la batteria o é il cellulare...Grazie in anticipo
Ti posso dire che io l ho appena comprato,e mi scalda, cercando in giro ho notato che è un problema comune e normale. Poi chiaro se la temperatura ti sembra eccessiva allora è diverso.
Eh si anche questo é vero...comunque stanotte l'ho tenuto spento ed ora sembra funzionare normalmente ...speriamo duri u.u ...anche se ammetto che faccio un intenso uso di wifi ...
Ma alcuni utilizzano cover posteriori, ma temo che la cosa non cambi. Dicono che anche il galaxy s4 scaldi quindi immagino sia una prerogativa di questi dispositivi.
L'ho portato da un esperto e,guardando il cellulare e la batteria,mi ha detto che non ha nulla e che il surriscaldamento é normale.
Grazie comunque c:
Buono a sapersi, abbiamo una conferma.
Salve scusate ancora!
Ho un problema,il mio celluare raggiunge il 100% di carica ma (da acceso) non esce il led verde e non mi arriva la notifica "Ricarica completata"
Cosa fare? Nella sezione led delle impostazioni ho tutto spuntato...
Hai provato con un riavvio?
Ho risolto xD in pratica ho tolto il risparmi energetico e in Impostazioni>Led ho spuntato tutto.Il mio ultimo problema é che "Sistema Operativo" consuma più dello schermo e questo mi fa scendere la batteria!Ho disinstallato tutti i giochi ma continua,ho riavvoato ma niente....