Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolasuras96
Salve a tutti mi rivolgo a voi in quanto esperti nel settore,il mio cellulare ha mostrato un'anomalia,ovvero quando installo gta san andreas inizialmente parte e va tutto bene poi dopo un pò noto che non mi fa più entrare nel gioco poiche si sono cancellati i file obb,detto questo il problema non sarebbe grave se non fosse che la memoria resta occupata!vi prego aiutatemi,grazie.
Ho editato il titolo....
Visto che "Problema S3" non era molto chiaro.....
Bah...
Farei un Wipe Cache Partition....
(non perdi dati)
.... ma se non ottieni nulla... mi vien da dire.... Reset
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Ho provato a fare come mi hai consigliato ma nulla,che faccio?:/
scusa ho provato a ripristinare e scaricando cm security mi ha trovato broadanywhere e sms phishing che ho letto che sono non proprio virus,ben si errori del sistema android presenti a molti vorrei sapere se è possibile che ne siano la causa del mio problema
-
Quote:
nicolasuras96
scusa ho provato a ripristinare e scaricando cm security mi ha trovato broadanywhere e sms phishing che ho letto che sono non proprio virus,ben si errori del sistema android presenti a molti vorrei sapere se è possibile che ne siano la causa del mio problema
Non saprei....
Io a questo punto punto... farei un bel Reset...
Poi... Se vuoi proprio fare le cose bene...... Seguirei la guida del Soft Clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
-
Scusa non è che potresti postarmi i metodi per reset e soft clean per s3 neo?
-
Quote:
nicolasuras96
Ma hai S3 Neo ?!?!?!?
Quote:
nicolasuras96
Quote:
Varioflex
Ma hai S3 Neo ?!?!?!?
...ripeto... (visto che sei on line)
Hai S3 Neo?!
-
Scusa se ci metto molto a rispondere ma sono al mare e prende male,cmq si ho s3 neo i9301,non trovando la sezione per il neo ho pensato di dover postare qui essendo simili
-
Quote:
nicolasuras96
Scusa se ci metto molto a rispondere ma sono al mare e prende male,cmq si ho s3 neo i9301,non trovando la sezione per il neo ho pensato di dover postare qui essendo simili
La sezione S3 Neo.... Esiste....
...e ti ci sposto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474582
-
Quote:
nicolasuras96
Salve a tutti mi rivolgo a voi in quanto esperti nel settore,il mio cellulare ha mostrato un'anomalia,ovvero quando installo gta san andreas inizialmente parte e va tutto bene poi dopo un pò noto che non mi fa più entrare nel gioco poiche si sono cancellati i file obb,detto questo il problema non sarebbe grave se non fosse che la memoria resta occupata!vi prego aiutatemi,grazie.
ciao...
spostato nel thread di aiuti...
a questo punto, come ti è stato detto da @Varioflex , fai entrambi i wipe e poi provati il gioco sul pulito e vedi se da ancora problemi... intanto qualcuno che lo usa, potrà confermarti se ha lo stesso problema...
-
Grazie a tutti e 2 ora provo cosi,comunque lo hanno molti miei amici e lo fa solo a me :/
-
Quote:
nicolasuras96
Grazie a tutti e 2 ora provo cosi,comunque lo hanno molti miei amici e lo fa solo a me :/
allora a questo punto fai i wipe (salvati tutto prima) e poi testalo sul pulito... hai tutto stock, giusto? (no root, no custom rom)