Non so cosa siano.. Credevo fosse chrome, esce quando ad esempio dal telefono rispondo sul forum! In quel caso esce "sand box"..
Come faccio per le foto? Io rispondo da chrome, tramite telefono e clicco sul pulsante apposito...
Visualizzazione stampabile
per le foto basta convertirle in jpeg prima di caricarle
comunque tutti quei processi possono essere pagine aperte in chrome... es facebook, forum ecc..
https://www.chromium.org/developers/...ox/Sandbox-FAQ
prova a forzare l'arresto di chrome e a pulire dati e cache e vedi se ti ricompaiono tutti quei processi
Ciao a tutti, ho un S3 neo da natale e fino ad ora mi son trovata molto bene per l'uso che ne faccio. Da oggi però si è presentato questo problema: si connette al wifi di casa ed anche al 3g ma non carica le pagine né nulla, ammetto di non intendermene chissà quanto quindi non mi fido a modificare impostazioni ma vorrei capire quale sia il problema! Spero possiate aiutarmi
Ciao ragazzi, ma sull' S3 Neo non si può modificare l'effetto di scorrimento delle icone sulla Home ? La mia ragazza ha avuto Huawei, HTC, io ho LG, e tutti hanno una impostazione, ma adesso lei ha un S3 Neo e non riesco a trovare il modo. Non è una cosa importante ovviamente ma mi è rimasto il tarlo che magari c'è e io non sono capace di trovarlo.
Quello della mia ragazza fa così un giorno sì e uno no. Solitamente risolve spegnendo e riaccendendo la Connessione Dati. Tiri giù la tendina, cerchi nelle icone in alto "Conn. dati", se non la vedi subito le puoi scorrere; disattivi, aspetti 3 secondi e riattivi. In genere ha sempre funzionato.
Ciao a tutti
ho un GT-I93011 con android 4.4.2
Sto spedendo dei contatti in formato *.vcf tramite bluetooth.
Non riesco a trovarli con es-file explorer.
Qualcuno sa in questo dispositivo dove potrebbero venire salvati di default?
Ho letto in giro che dovrebbero essere in una cartella bluetooth ma non la trovo.
Ciao
Hai sbagliato sezione...
..qui siamo in S3 i9300
Ti sposto in quella corretta... [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479767