Visualizzazione stampabile
-
@Nep segui i consigli di jonn, riguardo odin non ho mai avuto problemi usando sia un galaxy s advance che l s3 neo, ho flashto centinaia di volte in totale sicurezza, l'importante e che non stacchi mai il cavo usb dal telefono (a volte odin si blocca ma dopo 1/2 minuti rifunziona) e che esegui il tutto da un notebook o pc con gruppo di continuità.
-
Userò un cavetto affidabile e un portatile con batteria attaccato alla corrente... chiudo questo discorso in questo thread :laughing: state certi che romperò le scatole nell'altro thread, sopratutto a @vinbest O:)
Piccola domanda: quanto durerà (per curiosità) tutto il processo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Userò un cavetto affidabile e un portatile con batteria attaccato alla corrente... chiudo questo discorso in questo thread :laughing: state certi che romperò le scatole nell'altro thread, sopratutto a @
vinbest O:)
Piccola domanda: quanto durerà (per curiosità) tutto il processo?
non ho mai cronometrato l'operazione ma impiega sui 10 minuti.
-
-
Ciao, fino a ieri mi bastava premere il tasto home(tasto centrale ) per aprire il menù del telefono, adesso invece questa funzione non me la dà più. probabilmente ho toccato qualche impostazione. sapete dirmi come risolvere? grazie
-
Quote:
luisstella
Ciao, fino a ieri mi bastava premere il tasto home(tasto centrale ) per aprire il menù del telefono, adesso invece questa funzione non me la dà più. probabilmente ho toccato qualche impostazione. sapete dirmi come risolvere? grazie
Hai provato a riavviare, o a ripristinare
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
-
Salve a tutti... non so se sto postando correttamente (e nel qual caso mi scuso e chiedo dove postare...)
Ho un s3neo... attivo il tethering... mi connetto dal portatile al cell... tutto ok
dal cell vedo connesso il portatile e da ipconfig vedo che ha avuto assegnato l'indirizzo ip... ma poi non naviga... non pinga ne il suo gateway (il cell) e non esce su internet
Come gestore ho TIM... e li stavo facendo impazzire perché pensavo il problema fosse loro ma visto che non mi pinga il cell comincio a pensare che sia un problema mio (tra l'altro mi han detto di avere resettato la linea)
Il cell è come mamma lo ha fatto... ho provato sia con win8.1 che con win10 come so (entrambi originali)
Premetto che è qualche mese che non uso il tethering perché non avevo necessità comunque andava alla grande quando lo usavo...
Il cellulare naviga correttamente sia su rete mobile che su una rete wifi
Thx in advance
-
Quote:
senzanome75
Salve a tutti... non so se sto postando correttamente (e nel qual caso mi scuso e chiedo dove postare...)
Ho un s3neo... attivo il tethering... mi connetto dal portatile al cell... tutto ok
dal cell vedo connesso il portatile e da ipconfig vedo che ha avuto assegnato l'indirizzo ip... ma poi non naviga... non pinga ne il suo gateway (il cell) e non esce su internet
Come gestore ho TIM... e li stavo facendo impazzire perché pensavo il problema fosse loro ma visto che non mi pinga il cell comincio a pensare che sia un problema mio (tra l'altro mi han detto di avere resettato la linea)
Il cell è come mamma lo ha fatto... ho provato sia con win8.1 che con win10 come so (entrambi originali)
Premetto che è qualche mese che non uso il tethering perché non avevo necessità comunque andava alla grande quando lo usavo...
Il cellulare naviga correttamente sia su rete mobile che su una rete wifi
Thx in advance
Non capisco bene; il telefono naviga correttamente ed il computer lo vede, quindi dovrebbe funzionare; non c'entra la Tim o la linea 3g, penso sia qualche problema dei driver del telefono. Non saprei proprio... Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, scrivo poco sul forum anche se molto spesso mi è utile. oggi non riuscendo a trovare una risposta alle mie domande, scrivo direttamente!
Oggi è venuta da me una mia amica che possiede un galaxy s3 neo, che praticamente presentava nel cellulare inizialmente uno sfarfallio dello schermo, in un secondo momento lo schermo è divenuto nero ma comunque continuava a funzionare (riceveva notifiche, chiamate, vibrava)... praticamente tutto ma non si vede nulla!
dopo vari tentativi di entrare in recovery mode, ci sono riuscito e lo schermo si vedeva, allora sono arrivato alla conclusione che fosse problema softwere, fatti wipe data e wipe cache ho riavviato il terminale, dove tutto era funzionate, ma dopo pochi secondi appena ho bloccato lo schermo.. nuovamente esso rimaneva nero.
qualche consiglio?
la mia amica vorrebbe evitare di portarlo in assistenza, perche anche se ha appena un anno di vita , ha perso lo scontrino.. quindi niente garanzia!
grazie in anticipo delle risposte!