Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jena1995
Ragazzi ho un problema colossale. Sul mio S3 neo ho vari store (Amazon, etc)il problema è il seguente: non riesco a installare app al di fuori del play store. Nelle impostazioni ho già settato sulla possibilità di installare app da altre sorgenti, solo che non ci riesco. Come fare?
Ps. Ce l'ho da 1 settimana
spostato nel thread di aiuti...
ps: cancellato nome store non gradito al forum.... evita di parlarne.. grazie!
-
Salve, ho comprato il modello da poco. Vorrei capire però se è un GT-I9301I o un GT-I9300I... mi è sorto questa perplessità perché su info telefono mi dice GT-I9301I mentre in download mode mi dice GT-I9300I... mi sapreste rispondere? Grazie:)
-
-
Sembra che l'S3 Neo (GT-I9301/9301I) sarà aggiornato alla 4.4.4
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
DvDcEc
Salve, ho comprato il modello da poco. Vorrei capire però se è un GT-I9301I o un GT-I9300I... mi è sorto questa perplessità perché su info telefono mi dice GT-I9301I mentre in download mode mi dice GT-I9300I... mi sapreste rispondere? Grazie:)
Davvero curioso....trattandosi di rom e recovery originale......
Comunque, confermo GT-I9301I Neo+ (monosim) e GT-9300I Neo (dualsim).
La + e' attribuita a volte al modello monosim (es. Samfirmware), a volte su altri siti al dualsim.
Come sempre, massima chiarezza.....
-
Salve a tutti. La mia morosa ha un s3 Gti 9301i e stava impostando la sveglia ma abbiamo notato che il suo telefono non ha il briefing la sua versione Android è la 4.2.2 io ho l's3 normale (il Gti 9300) con versione Android 4.3 e l'ho sempre avuta questa funzione. Abbiamo provato a vedere gli aggiornamenti del suo dispositivo ma dice che sono stati installati i più recenti. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Svaro92
Salve a tutti. La mia morosa ha un s3 Gti 9301i e stava impostando la sveglia ma abbiamo notato che il suo telefono non ha il briefing la sua versione Android è la 4.2.2 io ho l's3 normale (il Gti 9300) con versione Android 4.3 e l'ho sempre avuta questa funzione. Abbiamo provato a vedere gli aggiornamenti del suo dispositivo ma dice che sono stati installati i più recenti. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non puó avere la 4.2.2,semmai la 4.4.2,il Neo Gt-I9301/1I è uscito con la 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho da poco preso l'S3 Neo e vorrei capire se è normale che mettendo il volume dell'audio a 15/15 su alcuni video di youtube o con qualche file audio faccia qualche distorsione o che gracchia l'altoparlante posteriore. E' una cosa che ho notato poco ma si sente in alcune canzoni/video, pensavo fossero i bassi troppo forti o la qualità magari del video o della canzone che possa a volte causare ciò. Grazie per le risposte in anticipo.
-
Quote:
Sharky94
Salve a tutti, ho da poco preso l'S3 Neo e vorrei capire se è normale che mettendo il volume dell'audio a 15/15 su alcuni video di youtube o con qualche file audio faccia qualche distorsione o che gracchia l'altoparlante posteriore. E' una cosa che ho notato poco ma si sente in alcune canzoni/video, pensavo fossero i bassi troppo forti o la qualità magari del video o della canzone che possa a volte causare ciò. Grazie per le risposte in anticipo.
Esempio, in quale video riscontri il problema?
-
Quote:
silvergdb
Esempio, in quale video riscontri il problema?
Adesso a mente non ricordo più il video ma succede ad esempio quando la voce è molto forte e ad orecchio si va a notare questo minuscolo disturbo..