Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilariamolly
Salve a tutti,
Nel mio S3 Neo ho sempre avuto sia l'Italiano che il Greco come lingue di inserimento. Da qualche giorno invece non posso più cambiare lingua, se scorro sulla tastiera non la cambia, devo per forza deselezionare quella che non voglio usare.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
Ciao. .spostato nel thread di aiuti e info. ..
non ho il tuo cellulare e non mi è mai successo , comunque prima di tutto, hai installato / modificato qualcosa ultimamente?
Prova anche da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, tastiera Samsung, svuota cache e poi riavvii, se non risolvi rifai, ma questa volta fai anche cancella dati, riavvi e poi reimposti la tastiera...
se proprio non risolvi, con un ripristino di fabbrica o wipe, dovrebbe tornare tutto come prima, ma devi salvarti prima tutto, perché perdi tutto . ... fai un po prove e vedi.....
-
Ho installato CM Security, è l'unica cosa... ho già fatto tutto il resto a parte il ripristino dati di fabbrica, che volevo evitare...
-
Quote:
ilariamolly
Ho installato CM Security, è l'unica cosa... ho già fatto tutto il resto a parte il ripristino dati di fabbrica, che volevo evitare...
non l' ho mai usata... al limite prova a fare cancella dati e poi la disinstalli, riavvi e vedi se cambia qualcosa...
-
Ho fatto e ho risolto il problema, ora ho anche re installato l'app, e funziona comunque, speriamo rimanga così :) :)
Grazie mille!!
Come non detto, di nuovo non va più :( non c'è un modo per lasciare CM security senza avere questo problema?
-
Quote:
ilariamolly
Come non detto, di nuovo non va più :( non c'è un modo per lasciare CM security senza avere questo problema?
Se mi ricordo bene, in cm security devi mettere la testiera nella lista ignorati. Ma comunque non usare questi antivirus, si mangiano la batteria e poi non esistono dei veri e propri virus sugli smartfone, ma bensì qualche app che da ogni tanto delle pubblicità. Il telefono, in caso di rallentamenti o problemini software, dopo un reset di fabbrica torna nuovo, l'importante è copiare i file importanti sulla sd esterna, che non verrà toccata dal sistema operativo. Questi fantomatici antivirus, tengono sempre impegnata la cpu con dei processi che limitano molto il normale stato di deep sleep, condizione nella quale la cpu deve andare quando il terminale è in stand by, riducendo anche di molto la durata della batteria. Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI P8
-
Io avevo un virus che mi apriva pagine random e schede ogni volta che usavo Chrome (rendendomi impossibile la navigazione) per quello ho installato CM Security!
Grazie mille comunque :)
-
Salve a tutti, il mio s3 neo va decisamente bene, a parte che ho notato da qualche giorno piccoli scatti durante lo slide della luminosità, non è fluida. Ho provato a ripristinare dal tel e con Kies ma il problema persiste. Non che mi dia così tanto fastidio ma è alquanto bruttino. Che si sia rotto il sensore?
EDIT: A quanto pare sono io che ho l'occhio fino... Ho fatto sostituire il cell ancora in garanzia e ha lo stesso difettuccio... Amen
-
Quote:
ilariamolly
Io avevo un virus che mi apriva pagine random e schede ogni volta che usavo Chrome (rendendomi impossibile la navigazione) per quello ho installato CM Security!
Grazie mille comunque :)
Quando navighiamo in Internet tramite browser, capita spesso che alcuni siti, pur sembrando innocui, ci tempestano il browser di cookies od altro, per farci uscire pubblicità reindirizzarci a vari link; è una cosa normale e succede sui browser di tutti i telefoni. Basta semplicemente andare nelle impostazioni privacy del browser e cancellare i cookies. Non c'è nessun antivirus per smartphone che può evitare tutto questo. Quelli. che scarichi controllano solo gli apk scaricati.
Questi programmi non servono e ti assicuro che ti mangiano la batteria. Ciao
-
Quote:
Mosterino
scusate ragazzi, ho un S3 Neo attualmente, prima avevo un S2, per fare i back-up prima utilizzavo il Kies mentre ora lo Smart Switch. [fine piccolo riassunto]
ultimamente quindi ho effettuato vari back-up con lo Smart Switch, vorrei recuperare solo il file del vecchio blocco note che avevo sull'S2 e che poi ho proseguito a modificare sull'S3 attuale, ma non sono capace...
in sostanza vorrei andare nella cartella "x" del vecchio back-up del Kies (o anche dello Smart Switch, magari...) e poter prendere il file riguardante il blocco note e metterlo nella cartella "y" del cellulare e poter rileggere e modificate tale file... è possibile?
potreste aiutarmi gentilmente?
non conosco la cartella "x" d'andare a trovare sul pc e neanche la nuova cartella "y" d'andare a trovare sull'S3...
grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
-------------
scusate ragazzi, non vorrei passare troppo per scassaballe riquotandomi e nell'essere ripetitivo, ma volevo sapere se qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi col problema esposto sopra, nel precedente topic, in pratica pur avendo in qualche modo recuperato i file singoli del mio vecchio SII del blocco note (che li salvava con l'estensione *.vnt) mi sono accorto che non sono leggibili dall'SIII Neo perchè lui legge i file *.snb, ora sono riuscito a convertire i file *.vnt in *.txt (che però continuano a non essere compatibili col SIII Neo) ho cercato un visualizzatore di file *.snb che mi legge tranquillamente i miei file ma non c’è verso di renderli leggibili/compatibili coll’SIII Neo…
qualcuno saprebbe aiutarmi in questa situazione per favore?
-
Quote:
Mosterino
Quote:
Mosterino
scusate ragazzi, ho un S3 Neo attualmente, prima avevo un S2, per fare i back-up prima utilizzavo il Kies mentre ora lo Smart Switch. [fine piccolo riassunto]
ultimamente quindi ho effettuato vari back-up con lo Smart Switch, vorrei recuperare solo il file del vecchio blocco note che avevo sull'S2 e che poi ho proseguito a modificare sull'S3 attuale, ma non sono capace...
in sostanza vorrei andare nella cartella "x" del vecchio back-up del Kies (o anche dello Smart Switch, magari...) e poter prendere il file riguardante il blocco note e metterlo nella cartella "y" del cellulare e poter rileggere e modificate tale file... è possibile?
potreste aiutarmi gentilmente?
non conosco la cartella "x" d'andare a trovare sul pc e neanche la nuova cartella "y" d'andare a trovare sull'S3...
grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
-------------
scusate ragazzi, non vorrei passare troppo per scassaballe riquotandomi e nell'essere ripetitivo, ma volevo sapere se qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi col problema esposto sopra, nel precedente topic, in pratica pur avendo in qualche modo recuperato i file singoli del mio vecchio SII del blocco note (che li salvava con l'estensione *.vnt) mi sono accorto che non sono leggibili dall'SIII Neo perchè lui legge i file *.snb, ora sono riuscito a convertire i file *.vnt in *.txt (che però continuano a non essere compatibili col SIII Neo) ho cercato un visualizzatore di file *.snb che mi legge tranquillamente i miei file ma non c’è verso di renderli leggibili/compatibili coll’SIII Neo…
qualcuno saprebbe aiutarmi in questa situazione per favore?
Non ricordo bene, ma sul play store c'è VNote che dovrebbe leggere anche i file .vnt