Io non riscontro nessun problema all'audio, aspetta se magari ti risponde qualcun'altro con lo stesso difetto
Visualizzazione stampabile
Io non riscontro nessun problema all'audio, aspetta se magari ti risponde qualcun'altro con lo stesso difetto
Salve.
Sono costretto ad utilizzare Ubuntu 12.10 che non rileva l's3 neo come dispositivo rimovibile quando connesso in usb (usb debug da opzioni sviluppatore è logicamente attivo).
In attesa di formattare tutto e rimettere win 7 e un'altra versione di ubuntu come posso risolvere?
Nessuno che ha quel "problema" esposto prima mettendo il volume al max e provando a sentire musica o video?
Ciao qualcuno mi sa dire che che versione ho e se è Italia o Europa brand o no Brand I3001xxIuanf2
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao. Problema. In pratica non entra il cavo usb come se la linguetta nella parte femmina della microusb si fosse inclinata e quindi non risulta centrata. Non mi è mai ceduto. Lo devo portare in assistenza ma ho paura che non lo passino in garanzia. A Avete riscontri a riguardo?
Salve ragazzi, una mia amica ha questo problema col suo Galaxy S3 Neo, in pratica quando attiva la modalità "suono", ogni tanto le capita che deve tornare ad alzare il volume sia delle notifiche che delle chiamate, perché si riduce da solo. Lei seleziona la modalità, blocca lo schermo per lo standby e dopo qualche tempo imprecisato, è costretta a settare nuovamente i vari volumi daccapo, e dopo averlo fatto, trascorso un po' di tempo, il problema le si ripresenta.
È aggiornato a 4.4.2 e non ha brand... cosa potrebbe essere?
salve ragazzi volevo sapere quale launcher occupa meno ram sul mio s3 neo la touchswiz originale oppure nova launcher?