eh si all'inizio si credeva così che fosse una limitazione a livello hardware, ma dopo questa cosa mi sono ricreduto![]()
eh si all'inizio si credeva così che fosse una limitazione a livello hardware, ma dopo questa cosa mi sono ricreduto![]()
Ciao, mio figlio aveva un Samsung Galaxy S3 neo (senza root) ed era capace in qualche modo, senza l'utilizzo di applicazioni di terze parti, di impostare diversi widget (di Gmail, Google sound search, Contatti ecc.) avendo come tipo di blocco l'opzione "segno", e con un corto scorrimento verso il basso, poteva scorrere tra tutti i widget impostati, e così compariva un icona "lucchetto" che, se cliccata,faceva ricomparire la griglia con i puntini per lo sblocco.Ora ha un altro Samsung Galaxy S3 neo, sempre senza root, ma l'opzione non è più visibile né nella sezione "schermata di blocco" delle impostazioni, né nella sezione "sicurezza" delle impostazioni, e non sa più come fare. Potete per favore darmi una mano. Grazie
Ciao
Unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità.....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
lidiatara1 (31-10-17)
Ciao a tutti, da qualche giorno ho problemi col play store: se provo a scaricare un'app parte regolarmente il download ma arrivato al 100% non installa. Ho provato a risolvere in vari modi letti sul forum ma non ho risolto. Se disinstallo gli aggiornamenti del play store non si reinstalla la versione aggiornata.
Ho ripristinato per due volte il telefono, all'inizio sembrava funzionare tutto, ma dopo qualche ora il play store dava di nuovo problemi. Non so più che fare.
Ciao,
possibile che con il rilascio dei Google Play Services versione 12 (inizio maggio se non erro) questo terminale sia soggetto a improvvisi surriscaldamenti e conseguente battery drain?
Qualcuno ha riscontrato questo difetto e trovato soluzioni?
Grazie a tutti
Ho presa la Sim ILIAD ma non riesco ad abilitare la connessione dati mentre funziona la voce.
Ho fatto tutte le impostazioni dell'APN come da specifiche Iliad.
Qualcun altro che ha già provato ?
Ciao, da un paio giorni il wifi del mio samsung galaxy s3 neo non si attiva più, è successo all'improvviso.
Ho provato con il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
Cosa potrei fare per risolvere questo problema?