Google maps si ė arrestato
Salve a tutto il forum ho un problema da sottoporvi con il mio Galaxy S3 neo che da un po' di tempo ha grossissimi problemi con Google Maps.
Quello che succede è che cercando un qualsiasi itinerario ad uso navigatore al momento della pressione del bottone Avvia o indicazioni stradali il programma si blocca e mostra poi il messaggio Google Maps si è arrestato.
Sostanzialmente non riesco più ad usare il cellulare come navigatore.
Cercando soluzioni in rete ho già provato a svuotare la cache nonché i dati dell'applicazione disinstallarla quindi reinstallarla e riavviare il telefono ma nessuna di queste procedure ha sortito un effetto positivo ed il mio Google Maps ancora oggi non funziona.
Sapreste darmi una indicazione o una procedura da tentare per ripristinare l'uso del navigatore sul mio S3 neo?
Grazie a tutti coloro che dedicheranno un po' del proprio tempo per il mio problema.
Si è verificato un problema di comunicazione con i server google riprova più tardi
Ho ripristinato il mio telefono, ho cercato di fare l'accesso all'account google play ma mi compare "si è verificato un problema di comunicazione con i server google riprova più tardi". Ho provato le varie soluzioni su internet, ma tutto inutile.
Con un altro account mi funziona ma con quello che mi interessa no... C'è qualcosa da sbloccare?