CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto la possibilità di personalizzare le notifiche sul mio S3 NEO con l'applicazione Light Manager. Funziona perfettamente, cosi ad ogni app,il proprio colore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Edoik per il post:

    MaeveIsilme (16-11-14)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoik Visualizza il messaggio
    Ho risolto la possibilità di personalizzare le notifiche sul mio S3 NEO con l'applicazione Light Manager. Funziona perfettamente, cosi ad ogni app,il proprio colore.
    Funziona anche senza root?

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Mia moglie ha un s3 neo da circa 7 mesi, fino a qualche giorno fà andava benone, da qualche giorno ha cominciato a spegnersi con batteria su 30/40% e dopo qualche giorno ha cominciato a fare uno sfarfallio dello schermo e e poi si riavvia...ieri sera in pratica lo faceva di continuo, sfarfallio dello schermo e si riavvia, il tempo di mettere il pin della scheda e lo fà nuovamente.... sembra lo faccia quando la batteria è intorno a 40/45% ma devo verificarlo....messo sotto carica non lo fà....qualcuno ha avuto lo stesso problema?? secondo voi è questione di batteria? se lo porto in assistenza me la cambiano secondo voi?
    Grazie a chi mi aiuta

  6. #184
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Mia moglie ha un s3 neo da circa 7 mesi, fino a qualche giorno fà andava benone, da qualche giorno ha cominciato a spegnersi con batteria su 30/40% e dopo qualche giorno ha cominciato a fare uno sfarfallio dello schermo e e poi si riavvia...ieri sera in pratica lo faceva di continuo, sfarfallio dello schermo e si riavvia, il tempo di mettere il pin della scheda e lo fà nuovamente.... sembra lo faccia quando la batteria è intorno a 40/45% ma devo verificarlo....messo sotto carica non lo fà....qualcuno ha avuto lo stesso problema?? secondo voi è questione di batteria? se lo porto in assistenza me la cambiano secondo voi?
    Grazie a chi mi aiuta
    ciao... dai un' occhiata in https://www.androidiani.com/forum/sa...egnimenti.html...
    Spoiler:

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    Funziona anche senza root?
    Si funziona anche senza root....infatti il mio non lo è....

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sto accingendo ad acquistare un samsung galaxy s3 neo, ma il venditore ha questi due modelli uno di colore blu (GT-I9301MBIITV) ed uno di colore bianco (GT-I9301RWZITV). L'unica differenza che ho potuto riscontrare nella descrizione dei due prodotti è che quello di colore blu possiede android 4.4 kitkat, mentre l'altro no. Il prezzo è identico.
    Qualcuno conosce le differenze tra i due modelli?
    Quale mi consigliate?

    Grazie

  9. #187
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi1979 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sto accingendo ad acquistare un samsung galaxy s3 neo, ma il venditore ha questi due modelli uno di colore blu (GT-I9301MBIITV) ed uno di colore bianco (GT-I9301RWZITV). L'unica differenza che ho potuto riscontrare nella descrizione dei due prodotti è che quello di colore blu possiede android 4.4 kitkat, mentre l'altro no. Il prezzo è identico.
    Qualcuno conosce le differenze tra i due modelli?
    Quale mi consigliate?

    Grazie
    ciao.. spostato nel thread di aiuti no modding...
    nonostante anche nel web si trovimo descrizioni contrastanti (se la sigla è i9301I) dovrebbe cambiare solo il colore (android al momento è 4.4.2)... alcune descrizioni citano il modello dualsim (i9300I) creando non poca confusione... non ti resta che chiedere info espressamente al negoziante e comunque parti dal presupposto che il monosin per il momento ha solo android 4.4.2, mentre il dualsim (che non è itv) ha ricevuto android 4.4.4 per alcune nazioni....
    Spoiler:

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi1979 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sto accingendo ad acquistare un samsung galaxy s3 neo, ma il venditore ha questi due modelli uno di colore blu (GT-I9301MBIITV) ed uno di colore bianco (GT-I9301RWZITV). L'unica differenza che ho potuto riscontrare nella descrizione dei due prodotti è che quello di colore blu possiede android 4.4 kitkat, mentre l'altro no. Il prezzo è identico.
    Qualcuno conosce le differenze tra i due modelli?
    Quale mi consigliate?

    Grazie
    L'unica differenza dovrebbe essere il colore, forse c'è stato un errore del venditore nello scrivere la sigla del modello bianco che è GT-I9301RWIITV. Se poi il rivenditore di cui parli è moncl*** non ha curato bene la scheda tecnica, secondo loro l's3 neo ha l'exynos come processore, in realtà ha uno snapdragon. L'exynos è il processore dell'S3 classico, avranno fatto copia incolla pensando fossero uguali. Prova a chiedere a loro, nel dubbio ti consiglio il GT-I9301RWIITV se vuoi quello bianco e GT-I9301MBIITV se preferisci quello blu, anche per non avere problemi con la garanzia italia visto che sul sito di samsung sono solo queste le sigle riconducibili a S3 neo

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    L'unica differenza dovrebbe essere il colore, forse c'è stato un errore del venditore nello scrivere la sigla del modello bianco che è GT-I9301RWIITV. Se poi il rivenditore di cui parli è moncl*** non ha curato bene la scheda tecnica, secondo loro l's3 neo ha l'exynos come processore, in realtà ha uno snapdragon. L'exynos è il processore dell'S3 classico, avranno fatto copia incolla pensando fossero uguali. Prova a chiedere a loro, nel dubbio ti consiglio il GT-I9301RWIITV se vuoi quello bianco e GT-I9301MBIITV se preferisci quello blu, anche per non avere problemi con la garanzia italia visto che sul sito di samsung sono solo queste le sigle riconducibili a S3 neo
    si jack001, il venditore è proprio lui. Grazie della risposta si a te che a jonn.

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto usando l'S3 da una settimana, e l'unica noia che ho riscontrato è che il display spesso, in fase di "accensione"/"spegnimento" (intendo quando si attiva/disattiva lo standby) dà come un flash di luce aumentata.
    Quando lo sblocco premendo un tasto, si illumina inensamente per una frazione di secondo prima di tornare a "luce normale";
    quando entra in stand-by fa questo ciclo: ... > luce normale > luce forte > luce normale > spegnimento. Il tutto ovviamente in una frazione di secondo ma abbastanza per essere notata.

    Lo fa pure a voi?
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy