CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaflash240 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, vi prego aiutatemi a risolvere, è urgente.
    Ho installato l'app Vault-Hide SMS ,Pics & Videos putroppo ha un grosso bug.
    Molto spesso quando si tiene premuto il tasto home a volte compare la schermata dove inserire la password...capite il rischio...
    Come si può risolvere, non ho trovato nemmeno app simili.

    Grazie.
    Spostato nel thread di aiuti e info. ....
    Spoiler:

  2.  
  3. #682
    Androidiano L'avatar di diaflash240


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung A5 2015 - Zempad 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, grazie.

    Vi prego aiutatemi è urgente, ho Nova Launcher,nella parte "Gesti & azioni" ho tolto tutto, ma dopo aver aperto l'app che vi dicevo, se premo il tasto home il pù delle volte la riapre, vi prego sono disperato.
    Fabrizio Sciarra

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,non so se sia il posto giusto,ma ho letto in rete che esiste un aggiornamentoad Android4.4.4 per il s3neo.....sapete se verrà rilasciato anche per i terminali italiani? Per ora ho letto che il roll out èpartitodal Kazakistan.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sarà la solita bufala di turno, ho forti dubbi che samsung aggiorni ancora s3 neo, gia il samsung s4 non riceverà android 6, figurati se vanno ad aggiornare s3 neo al 4.4.4, comunque non si puo mai sapere...samsung e famosa x i colpi di scena al ultimo momento😂😂😂😂

    Inviato dal mio note4 SM-N910F

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho un S3 Neo attualmente, prima avevo un S2, per fare i back-up prima utilizzavo il Kies mentre ora lo Smart Switch. [fine piccolo riassunto]

    ultimamente quindi ho effettuato vari back-up con lo Smart Switch, vorrei recuperare solo il file del vecchio blocco note che avevo sull'S2 e che poi ho proseguito a modificare sull'S3 attuale, ma non sono capace...
    in sostanza vorrei andare nella cartella "x" del vecchio back-up del Kies (o anche dello Smart Switch, magari...) e poter prendere il file riguardante il blocco note e metterlo nella cartella "y" del cellulare e poter rileggere e modificate tale file... è possibile?
    potreste aiutarmi gentilmente?
    non conosco la cartella "x" d'andare a trovare sul pc e neanche la nuova cartella "y" d'andare a trovare sull'S3...

    grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate, nessuno proprio riesce ad aiutarmi col problema che ho esposto nel 3D precedente?
    ho provato a fare anche in altro modo ma senza risultati positivi, ovvero, ho esportato i file dal blocco note del mio vecchio S2 (sono in formato *.vnt) e poi ho provato ad importarli nell'S memo dell'S3 neo che ho ora, ma non me li legge...
    qualcuno paziente di dedicarmi qualche minuto per aiutarmi lo trovo?

    grazie!

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza che lo volessi e facessi niente mi è apparso sul lato del display un'opzione che mi apre un menù a tendina (che mi appare incolonnato sempre sul lato) contenente internet, e mail, applicazioni varie.
    Volevo eliminarlo il prima possibile e per questo vi chiedo gentilmente come si fa

  9. #688
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Senza che lo volessi e facessi niente mi è apparso sul lato del display un'opzione che mi apre un menù a tendina (che mi appare incolonnato sempre sul lato) contenente internet, e mail, applicazioni varie.
    Volevo eliminarlo il prima possibile e per questo vi chiedo gentilmente come si fa
    È esilarante il fatto che tu abbia uno smartphone ma non la minima idea delle funzionalità che offre! XD
    Il menu a tendina che ti è "apparso" è il menù per il multiwindows, infatti se trascini due delle app che ti mostra (personalizzabile nel menu) puoi usarle entrambe contemporaneamente sullo schermo, ad esempio guardare video su youtube mentre chatti su whatsapp o navighi sul web, spulci facebook ecc ecc. Per "eliminare" basta che tieni premuto il soft touch "indietro" e il menu sparirà. Se vuoi farlo riapparire tieni di nuovo premuto il tasto soft touch "indietro". Oppure dal menu delle notifiche, disattivi il toggle rapido del "multiwindows" appunto
    Ultima modifica di Raffaele.90; 23-12-15 alle 16:39
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    È esilarante il fatto che tu abbia uno smartphone ma non la minima idea delle funzionalità che offre! XD
    Il menu a tendina che ti è "apparso" è il menù per il multiwindows, infatti se trascini due delle app che ti mostra (personalizzabile nel menu) puoi usarle entrambe contemporaneamente sullo schermo, ad esempio guardare video su youtube mentre chatti su whatsapp o navighi sul web, spulci facebook ecc ecc. Per "eliminare" basta che tieni premuto il soft touch "indietro" e il menu sparirà. Se vuoi farlo riapparire tieni di nuovo premuto il tasto soft touch "indietro". Oppure dal menu delle notifiche, disattivi il toggle rapido del "multiwindows" appunto
    Cosa intendi per soft touch indietro?

  11. #690
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per soft touch indietro?
    Vabbe dai, mi stai prendendo in giro! XD
    Comunque, è il tasto indietro, quello a destra del tasto centrale posto fuori dallo schermo. Hai presente no, il tasto fisico che ti permette di uscire dalle app e metterle in background... beh, il tasto a destra di questo, quello che se toccato fa la lucina che lo rende visibile anche al buio! ^^
    NON quello nel cerchietto rosso, l'altro alla sua estrema destra!
    Ultima modifica di Raffaele.90; 23-12-15 alle 17:00
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy