CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
    Grazie tante, baci

  2.  
  3. #302
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna2307 Visualizza il messaggio