CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
    Grazie tante, baci

  2.  
  3. #302
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna2307 Visualizza il messaggio
    Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
    Grazie tante, baci
    ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    anna2307 (07-01-15)

  5. #303
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna2307 Visualizza il messaggio
    Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
    Grazie tante, baci
    Ciao
    Fossi in te farei un ripristino alle condizioni di fabbrica riportando il telefono come quando l'hai accesso la prima volta
    Se vuoi farlo vai in impostazioni poi cerca backup e ripristino e procedi con il ripristino dati di fabbrica, sappi pero che questa procedura cancella tutto comprese foto musica ecc...quindi se hai dei dati importanti ti conviene salvarli ad esempio sul pc
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    anna2307 (07-01-15)

  7. #304
    Androidiano L'avatar di fabianator


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG 4X HD - Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Mia compagna ha questo terminale (e non mi fa fare modifiche, altrimenti avrei messo una bella mod!) comunque il problema è che non vanno le nuove GAPPS, cioè i nuovi aggiornamenti non vanno, mentre togliendo l'aggiornamento e passando alla versione installata nativa sul cell funziona...
    E' un problema noto?
    Ho fatto due volte il wipe ma nulla...
    Grazie.
    Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
    Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
    Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root

  8. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="anna2307" post=6479415]Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
    Grazie tante, baci
    ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?[/QUOTE]

    Ciao le foto sono anche su internet anche se non sono le lie, te le mando appena le trovo, ho L's 3 neo e la prima volta che mi capitó fu ad una settimana dall'acquisto nuovo nuovo, nello stato del telefono c'è scritto ufficiale, non ho mai apportato modifiche
    Graziee

  9. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="anna2307" post=6479415]Ciao mi hanno detto di scrivere qui, non sono un'esperta di tecnologia android e sono nuova qui, mi rivolgo a voi per il vostro aiuto, il fatto che vi spiegherò in breve è già successo una volta qualche mese fa ed adesso è ricapitato. Quando accendo il telefono mi appare una schermata nera con scritte rosse e blu che domanda della recovery, in seguito appare un'altra schermata con le scritte bianche e verdi che mi chiede se voglia scaricare una custom OS. Io non so minimamente cosa esse vogliano significare infatti metto sempre di passare all'accensione del dispositivo evitando tutto ció....cosa devo fare? Qualcuno che mi possa aiutare o spiegare in breve?
    Grazie tante, baci
    ciao.. puoi postare degli screen/foto delle scritte che dici? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti da? (hai l' s3 neo?)... hai flashato qualcosa di custom o lo hai già preso usato (e magari modificato?)?[/QUOTE]


    Non mi fa inviare foto o screen ma si trovano su Google immagine, io ho digitato schermata d'accensione samsung galaxy s3 recovery e custom OS

  10. #307
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna2307 Visualizza il messaggio
    Ciao le foto sono anche su internet anche se non sono le lie, te le mando appena le trovo, ho L's 3 neo e la prima volta che mi capitó fu ad una settimana dall'acquisto nuovo nuovo, nello stato del telefono c'è scritto ufficiale, non ho mai apportato modifiche
    Graziee
    a questo punto sappiamo che è tutto stock... ti risulta di aver installato qualche app particolare? se si, fai cancella dati e disinstallala, altrimenti, come ti ha detto @goo, salvati tutto e poi fai un ripristino di fabbrica (o i wipe da recovery) e man mano che installi le tue app verifica se escono problemi...
    comunque se riesci a linkare gli screen riusciamo a capire meglio l' errore e se è già successo a qualcuno , te lo può dire....


    edit:
    Quote Originariamente inviato da anna2307 Visualizza il messaggio
    Non mi fa inviare foto o screen ma si trovano su Google immagine, io ho digitato schermata d'accensione samsung galaxy s3 recovery e custom OS
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. ma modifica il tuo ultimo post (è il regolamento.. ) ... grazie...
    se non riesci a linkare mandami un pm e poi posto io il link....

    edit:
    aggiungo i link agli screen che mi hai mandato in pm:


    problema
    recovery stock....

    prova con il ripristino di fabbrica e usalo un po sul pulito e facci sapere...
    Ultima modifica di jonn; 07-01-15 alle 22:41
    Spoiler:

  11. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto e non so dove scrivere per avere una risposta vi pongo la questione:
    ad agosto ho comprato un galaxy s3 neo e ora d a un paio di settimane la durata della batteria è inesistente si spegne da solo e dal 97% passa al 10 se non meno in qualche secondo la batteria è gonfia e scalda tantissimo ho provato a chiamare la samsung mi hanno detto che in assistenza mi sarebbe stata cambiata in garanzia chiamo il posto piu vicino a casa mia e mi dicono che prima del 9 di febbraio non c'è posto e che se voglio posso andare li una mattina facendo la fila ma senza la sicurezza che il mio telefeno venga messo a posto e che se fossi andato il pomeriggio sarebbe dovuto permanere li almeno 20 gg cosa impossibile poiche io lavoro con il telefono secondo voi montando una batteria dell' s3 classico posso risolvere il probema?
    le specifiche della batteria incriminata sono:
    made in china
    s/n BD1F711as/2-B
    2014.07.11
    grazie mille per l' aiuto

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Anzio
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì puoi sono identiche o quasi

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ILGUERRIERO22 per il post:

    thomg (08-01-15)

  14. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille perche non vorrei cambiarla con una batteria dell' s3 neo e dopo poco avere lo stesso problema mi sapresti anche dire dove posso trovarla? perche trony non la tiene e su amazon non sono originali

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy