CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano42 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non riesco più ad installare le applicazioni tramite apk(il tasto installa dell installazione è bloccato): avete qualche consiglio da darmi?

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    Hai qualche app che blocca tutto....qualche app particolare da poco installata?
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:


  3.  
  4. #352
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    Rifunziona di nuovo sarà stato qualche bug

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se è la sezione sbagliata!
    Allora è la quarta volta che devo resettare il telefono in neanche un mese che ho un problema: praticamente su whatsapp non riesco più a scaricare/invirare media e questo succede anche con altre app per scaricare immagini. Per rifar funzionare tutto devo resettare il telefono allora va. Come risolvo? Non voglio continuare a resettare! Grazie in anticipo!

  6. #354
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamilan30 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se è la sezione sbagliata!
    Allora è la quarta volta che devo resettare il telefono in neanche un mese che ho un problema: praticamente su whatsapp non riesco più a scaricare/invirare media e questo succede anche con altre app per scaricare immagini. Per rifar funzionare tutto devo resettare il telefono allora va. Come risolvo? Non voglio continuare a resettare! Grazie in anticipo!
    ciao... spostato nel thread di aiuti...
    sei sicuro di non avere qualche app/impostazione che crei il problema? prima che succeda il problema, fai qualcosa di particolare (impostazioni, app installate, app di sistema disabilitate)? dovresti riuscire ad identificare la causa ed eliminarla...
    Spoiler:

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato un Samsung S III neo con Android 4.4.2. Vorrei sapere se è possibile, senza effettuare il root, se quando mi arriva un sms il testo dello stesso scorre nella barra delle notifiche in altro anziché comparire soltato la dicitura "Nuovo messaggio". Lo chiedo perché con il mio vecchio telefono (un Samsung Next) questa funzione mi era molto utile.

    Inoltre vorrei sapere come è possibile togliere il suono alla fotocamera anche quando il telefono è in modalità suoneria. Non riesco a trovare l'impostazione, purtroppo.

    Grazie.

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mudimbi Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato un Samsung S III neo con Android 4.4.2. Vorrei sapere se è possibile, senza effettuare il root, se quando mi arriva un sms il testo dello stesso scorre nella barra delle notifiche in altro anziché comparire soltato la dicitura "Nuovo messaggio". Lo chiedo perché con il mio vecchio telefono (un Samsung Next) questa funzione mi era molto utile.

    Inoltre vorrei sapere come è possibile togliere il suono alla fotocamera anche quando il telefono è in modalità suoneria. Non riesco a trovare l'impostazione, purtroppo.

    Grazie.
    Scusami ma non ho capito: chiedi come si fa a visualizzare il testo di un messaggio direttamente dalla barra delle notifiche senza dover cliccare la solita notifica "1 nuovo messaggio"?


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Thewizarddj per il post:

    mudimbi (09-02-15)

  10. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si. Esattamente. Con il mio vecchio Samsung Next, il testo del messaggi che ricevevo scorreva sulla barra delle notifiche per pochi secondi. Era una funzione molto utile per me. E' possibile farlo anche con S III neo? Grazie

  11. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto spero di non aver sbagliato sezione, sono fresca d'iscrizione e non comprendo almeno la metà di quel che è scritto in questo forum!
    Ho un samsung SIII _Neo,ed avevo inserito solo delle schede di prova sia per quanto riguarda il funzionamento che per quanto riguarda il segnale della rete 3. Oggi ho fatto il passaggio a 3, ho fatto il cambio scheda, e in automatico mi è uscita la schermata con la scritta " downloading... do not turn off target", con l'omino verde grande e su in alto delle scritte in piccolo in rosso "odine mode". Forse in precedenza ho pigiato il tasto volume, ho eltto da qualche parte che puo' succedere.
    Cosa devo fare? suggeritemi........

  12. #359
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nora80 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto spero di non aver sbagliato sezione, sono fresca d'iscrizione e non comprendo almeno la metà di quel che è scritto in questo forum!
    Ho un samsung SIII _Neo,ed avevo inserito solo delle schede di prova sia per quanto riguarda il funzionamento che per quanto riguarda il segnale della rete 3. Oggi ho fatto il passaggio a 3, ho fatto il cambio scheda, e in automatico mi è uscita la schermata con la scritta " downloading... do not turn off target", con l'omino verde grande e su in alto delle scritte in piccolo in rosso "odine mode". Forse in precedenza ho pigiato il tasto volume, ho eltto da qualche parte che puo' succedere.
    Cosa devo fare? suggeritemi........
    ciao. .. spostato nel thread di aiuti. .. prova a premere il tasto accensione a lungo e vedi se riparte normalmente, altrimenti prova a togliere la batteria, la rimetti e provi ad accendwre normalmente. ...
    Spoiler:

  13. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie john, il tasto accensione ho già provato a tenerlo premuto. non succede nulla se tolgo la batteria?

Pagina 36 di 87 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy