THREAD : PROBLEMI con CONNESSIONE WIFI
Ciao ragazzi, non so se la questione è già stata affrontata ma il mio S3 Neo pare essere allergico alle connessioni WiFi.
Nel senso che sì, la scansione avviene, trova tutto il trovabile e le memorizza. Solo che si disconnette con altrettanta facilità dalle sudette reti.
A casa mia o dei miei inoltre,quando accendi la funzione WiFi è sempre la stessa storia, trova la rete ma non si connette automaticamente come dovrebbe essere, dice: "E' richiesto l'accesso" (senza dovermi però fare inserire la password).
E lo fa sempre.
Qualche suggerimento?
Grazie.
S3 NEO - Problemi invio immagini/posta con connessione WIFI
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Ho un problema con il mio S3 NEO e penso sia legato esclusivamente alla mia connessione wi-fi. Da quando ho installato a casa il nuovo modem (l'ultimo fornito da Alice) ed ho impostato la connessione, ho notato che lo smartphone presenta problemi nell'invio di file multimediali. Questo succede in particolar modo con Liberomail e con Whatsapp. La cosa più strana è che la connessione funziona, l'invio di messaggi di testo ed il download di file multimediali è regolare...quello che presenta problemi è solo l'upload. Ho provato a parlare con il servizio clienti di Alice, ma sostengono sia un problema di smartphone e non di modem o connessione...infatti mi hanno fatto cambiare anche il canale di trasmissione della rete, ma senza successo. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.