S3 NEO Contatto con Acqua
Ciao a tutti,ieri sera il telefono in questione della mia ragazza è caduto accidentalmente in Vasca. Lo ha spento dopo pochi minuti,lo ha asciugato e lo ha messo in una tazza ricoperto totalmente dal riso. Oggi abbiamo provato ad accenderlo,compare l'accensione con la scritta "Samsung S3 neo ecc ecc",poi display nero quando parte la "musichetta" con il logo (che non appare). Il touch ed i suoi tasti funzionano,in download mode ci entra ed il display in quella modalità funziona perfettamente (?). Si carica anche,da spento addirittura si vede ll solito simbolo della batteria che si ricarica. Però nulla, non si accende quando si immette il Pin. Ho notato che il telefono è "freddo" anche dopo averlo messo vicino ad una fonte di calore,ho persino usato il Phone seguendo alcune guide sul web,ma poco dopo ritorna quel freddo strano,che per esempio il mio S4 non ha. Ho visto vari video in internet ma su questo S3 neo non riesco a capire dove sono i sensori per vedere se ha preso acqua o meno. Bisogna necessariamente aprirlo? Cos'altro posso fare? Grazie a tutti in anticipo.