Problemi allo schermo dovuti all'acqua
Salve,domenica sera il cellulare mi è caduto nel water,l'ho subito preso e smontato tutte le sue componenti,batteria ecc.
Dopodiché l'ho asciugato con l asciugacapelli. Dopo 20 minuti ho provato ad accenderlo e metterlo sotto carica,tutto normale,se non che,lo schermo si vedeva a colori scuri come se si fosse abbassata tutta la luminosità e non si vedevano piú quei colori brillanti e poi comparivano delle liniette bianche,come quando c è un interferenza sul televisore e dopo 15 minuti si è spento. Quindi l ho smontato e fatto asciugare tutta la notte. La mattina dopo ho rimontato il telefono solo che il touch non funzionava molto bene,a tratti, e il solito problema dello schermo,così l ho smontato e fatto asciugare per ben 5 ore. Dopodiché l ho rimontato e acceso,funziona tutto bene, solo che il problema dello schermo scuro persiste. Io per necessità lo sto ancora utilizzando,rischio di danneggiarlo ulteriormente? Cosa devo fare? Ha speranze o devo solo portarlo in assistenza? ||Galaxy S3 Neo||
P.s scusate se ho sbagliato sezione solo che sono sono nuova e ancora non so bene come si usa questo sito.
[PROBLEMA] Touch screen S3 NEO
Salve a tutti! Sono un nuovo membro di questo forum e vi scrivo per chiedervi aiuto su un fattaccio riguardante il mio S3 Neo ed una caduta in acqua. Lo smartphone dopo essere stato asciugato ha recuperato le sue funzioni vitali lentamente e dopo un paio di giorni anche il Touch ha funzionato. Dopo 5 minuti di accensione però il touch si blocca e resta in uno stato di pigiatura permanente nell'angolo in basso a destra. Ho provato a far asciugare ulteriormente il touch e il problema, seppur dopo molti minuti, ricompare ugualmente. Ci sono soluzioni in merito a tale problema? Ho notato che il problema avviene sempre a ridosso dell'apertura di Whatsapp ma credo che sia una coincidenza.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.