THREAD : problemi dopo contatto con l' acqua
Ho un Samsung s3 neo
un paio di giorni fa mi stavo facendo la doccia e io cell mi è caduto dalla tasca del pantalone finendo per terra dove era bagnato :/
asciugato subito pareva non avere problemi
torno a casa e lo schermo inizia a rincoglionirsi, si spegne e si riaccende di continuo, tolta la batteria, aspettato un po di ore re inserita la batteria e pareva tutto ok
oggi di nuovo, accendo il telefono e lo schermo pur avendo la luminosità appalla nelle impostazioni risulta scuro e ogni tanto torna normale per qualche secondo
help
premetto che ogni tanto (prima della caduta) lo schermo diventava scuro quando premevo in alto per chiudere le applicazioni risultando oltremodo fastidioso
inoltre ho preso il telefono da internet e non ho lo scontrino 😢
GS3 Neo in acqua.... problemi display
Salve a tutti,
Sono un felice possessore del telefono in oggetto, almeno ero felice fino al momento in cui mi è scivolato nella tazza del water. Per fortuna lo avevo appena pulito e non c'erano più detersivi. Il fatto è che sono stato abbastanza pronto a smontare la batteria e asciugarlo, prima con phon, poi nel riso per più di 24 ore. Il telefono funziona bene, chiamo, ricevo, bluetooth, connessione wifi e 3g. L'unica cosa che non tanto funziona è il display.... è scuro e i colori non sono più brillanti come quelli di una volta. L'aver visto che è capitato a molti e che ci sia stato un recupero del 100% mi lascia ottimita. Ora lo sto usando perchè comunque non ne posso fare a meno. Pensate che sia una situazione reversibile? che debba ancora finire di asciugare? Poi facendo ricerche qua e la non sono riuscito a capire dove è posizionato il cosìdetto sensore di umidità. Per caso bisogna smontare il dispositivo per trovarlo? conoscete qualche video o immagine illustrativa che mi faccia capire dove sia posizionato?
Grazie in anticipo
Problemi video dopo caduta in acqua AIUTOO
Salve a tutti vi spiego subito qual'è il mio problema nel Samsung S3 Neo ... qualche settimana fa il cellulare che è di un amica è caduto in una pozzanghera il telefono è stato preso subito ed asciugato, subito dopo l ha messo nel riso (che si dice che asciuga boo ) ma dopo alcuni giorni il telefono non si accende completamente. Allora me lo prendo io l ho aperto smontato tutte le 10 vite che ci sono e l ho asciugato con cautela con il phono, il giorno dopo il telefono si è acceso ma era bloccato ma con l odin scaricando il filmware giusto sono riuscito a farlo tornare in vita e funziona tutto bene l unico problema è che lo schermo ogni tanto cambia e si vede verde ... ho provato tante soluzioni l ho ripristinato anche ma niente, ho provato con un altra batteria ma è quella dell s3 normale e devo dire che si vede meglio ma ogni tanto lo schermo dopo che era in stanby torna sempre di colore verde ... Cosa può essere ? qualcuno sa come posso fare ? Vi ringrazio in anticipo
Adesivi presenza/danni acqua e liquidi su S3 neo....dove sono?
Salve ragazzi...
ho avuto un galaxy s3 neo di un parente tra le mani, l'ha acquistato usato, ma con garanzia residua, volevo chiedervi ma il neo dove ha l'adesivo di rilevazione presenza acqua?
Sul mio S3 è dietro la batteria, ma sul neo in questione non c'è.
Grazie per l'info.