Spostato nel thread dedicato. ...
Se hai già flashato il tuo firmware e fatto i wipe, senza risolvere, non ti resta che l' assistenza. ..
Il mio S3 NEO presenta un problema fastidioso, anche se non particolarmente invalidante per il device!
Quando lo sblocco e faccio per muovermi sulla seconda schermata ha un leggero lag, cioè non è fluido!
Poi nello sfogliare le schermate è tutto ok. E' come se andasse in una sorta di sonno profondo, dopo che è andato in blocco!
Che può essere? Ram stock. Grazie.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Il touch del mio s3 neo ha smesso di funzionare all'improvviso ma stranamente il tasto back e il tasto opzioni funzionano perfettamente.Ho formattato tramite recovery ma niente,poi ho reinstallato il firmware tramite odin ma niente..A questo punto può essere un problema hardware? Premetto che il cell qualche mese fa è caduto in acqua ma cmq l'ho smontato e pulito e funzionava alla perfezione..A qualcuno è mai capitato?
Ho avuto lo stesso problema con l S3 neo:
Prima in basso a sinistra si estendeva una chiazza di colore più chiaro e restava in sottoimpressione le cose che lo schermo rappresentava prima.
Poi l ho lasciato li per un po e ora si è spento completamente:
Va tutto ma lo schermo è nero
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi
Salve,
E' da due giorni che il display del mio s3 si vede molto scuro. In pratica la sera prima lo poso e metto sotto carica e fino a li funzionava perfettamente la mattina dopo però noto che il display era diventato molto scuro come se la luminosità fosse al minimo allora controllo la luminosità ma vedo che è al massimo.Ho provato a riavviare più volte ma non è cambiato nulla ho pure resettato il telefono ed ho notato che la visibilità è un po migliorata ma comunque troppo bassa rispetto prima. Comunque il telefono non è mai caduto e lo schermo non riporta segni di rottura o Line. Spero che qualcuno mi possa aiutare grazie.
Ciao
Unisco al thread dedicato...
Se non si risolve con un flash del tuo firmware con odin (se ci sono problemi da trattare nel thread di aiuti modding) e un wipe (o ripristino di fabbrica) e possibile si sia danneggiato il display....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Spoiler: