Originariamente inviato da
GWolverine
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei un problema da porre alla vostra attenzione. Già dal titolo della discussione avete intuito di cosa si tratta. Ma cercherò di essere più specifico. A marzo la mia fidanzata mi ha regalato un Samsung S3 Neo (acquistato su internet). Il cellulare funziona benissimo e non ha alcun problema. Tuttavia un giorno stavo parlando con la mia ragazza al telefono ed avevo le cuffie (originali) inserite. Il telefono era nella tasca della tuta. Alzandomi dalla sedia ho sentito delle leggere scariche elettriche nelle cuffie e da allora si presentano i problemi: quando registro note vocali su whatsapp o parlo al telefono con gli auricolari inseriti, si sente un fastidioso fruscio (che non si sente se non uso gli auricolari). Nessun problema invece se ascolto musica. Tuttavia prima di quella volta non si sentiva alcun fruscio. Premetto che ho provato anche con auricolari nuovi pensando che fosse quello il problema. Inoltre la mia ragazza, che ha lo stesso cellulare, riscontra questo fruscio durante le chiamate se usa gli auricolari (salvo il fatto che lei non ha sentito, come me, alcuna scarica elettrica negli auricolari). Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere l'origine o il motivo di questo fruscio? Sapete come risolverlo? Mi auguro di essere stato chiaro nell'esporre la situazione. Attendo vostre notizie :-)