CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 341 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Però mi immagino il funzionario domani, quando dirai che la samsung si è appropriata di scarsi 5 euro, secondo me, cercherà le telecamere nascoste

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ti parla uno che questo lavoro lo fa. Evitate di farvi ridere dietro, la denuncia la prendono ma quando arriva in procura in 10 minuti è archiviata. Cosa diversa è la class action!!!! Ma se accettate un consiglio lasciate perdere azioni isolate che muoiono prima di nascere visti gli importi di cui si parla. È più produttiva di risultati la cattiva pubblicità che si fa parlando di queste cose ma lasciate le denunce per le cose che hanno un minimo di importanza. Saluti e scusate se dico queste cose ma sono nelle stessa situazione vostra ma non sogno nemmeno la denuncia isolata.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

    kmd (20-07-12)

  3.  
  4. #1712
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
    Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
    Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello
    Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
    Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1%
    Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
    E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema .

    Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
    Telefona e risolvi, spara meno botti e fai le cose giuste che risolvi tutto.

    p.s. io ho ordinato poche ore fa e tutto è andato a buon fine mi è anche arrivata la mail di conferma con ricevuta...ma io ho c..o
    Ultima modifica di bimba90; 19-07-12 alle 19:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bimba90 per il post:

    kmd (20-07-12)

  6. #1713
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Effettivamente fa parecchio ridere

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Per me gli danno loro i 5 euro basta che se ne va.

  7. #1714
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
    Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
    Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello
    Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
    Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1%
    Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
    E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema .

    Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
    Telefona e risolvi, spara meno botti e fai le cose giuste che risolvi tutto.
    Questa si che è una arringa letale... Determinata e forse un po' dura ma difficilmente controbattibile....





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1715
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Questa si che è una arringa letale... Determinata e forse un po' dura ma difficilmente controbattibile....





    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    il caso è chiuso


  9. #1716
    Androidiano L'avatar di HoVsE


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo vedo bene il sito cmq, la roba tutto... forse perché ancora nn ho il buono Eheh


    Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

  10. #1717
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ti parla uno che questo lavoro lo fa. Evitate di farvi ridere dietro, la denuncia la prendono ma quando arriva in procura in 10 minuti è archiviata. Cosa diversa è la class action!!!! Ma se accettate un consiglio lasciate perdere azioni isolate che muoiono prima di nascere visti gli importi di cui si parla. È più produttiva di risultati la cattiva pubblicità che si fa parlando di queste cose ma lasciate le denunce per le cose che hanno un minimo di importanza. Saluti e scusate se dico queste cose ma sono nelle stessa situazione vostra ma non sogno nemmeno la denuncia isolata.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ottima spiegazione
    Ma hai sbagliato quoto
    Lo leggerà lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #1718
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Intanto non puoi fare una denuncia ma devi fare una querela ( solita disinformazione ). La messa in mora puoi farla con semplice raccomandata a.r.
    Ti premetto che se sporgi denuncia ( come dici tu) per ritirarla costa 400 euro oppure la devi portare a termine.
    Portarla a termine significa prendersi un legale con anticipo minimo di mille euro solo per guardarti in faccia anche se sei molto bello
    Poi avrai la domiciliazione ovvero vengono i carabinieri al domicilio a notificarti il tutto.
    Infine dopo chissà quanti anni, e se mai la vincerai, avrai i tuoi 5 euro più interessi legali a tasso interesse medio corrente ovvero inferiore all'1%
    Inoltre qualsiasi avvocato tenterebbe una amichevole risoluzione della controversia con la controparte prima di addentrarsi alle vie legali vere e proprie.
    E tante altre cose ma non voglio andare per le lunghe ma capirai che ci lavoro con gli avvocati e vedo già Samsung che trema .

    Morale smettila di dire amenità come quella di frode informatica e seguenti ingiurie, e te lo dico, perchè se Samsung volesse querelerebbe te per diffamazione mezzo stampa e veramente in quel caso resteresti in mutande o forse pure senza.
    Telefona e risolvi, spara meno botti e fai le cose giuste che risolvi tutto.

    p.s. io ho ordinato poche ore fa e tutto è andato a buon fine mi è anche arrivata la mail di conferma con ricevuta...ma io ho c..o
    Vera nei contenuti ma formalmente sbagliata. La condivido in pieno nelle conclusioni anche se tecnicamente imprecise ma non è né luogo né tempo di lezioni di procedura penale.
    Scusa dieguccio, hai ragione ho sbagliato a quotare.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dedalos; 19-07-12 alle 20:20

  12. #1719
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    con il primo buono ho preso : ultra slim cover blu,caricatore da viaggio,kit auto,flip cover .... con il secondo ho preso : dock, extra battery,cover in tpu ..... direi che mi è andata bene !! solo in questi momenti posso dire che sono contento di essere italiano

  13. #1720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ora so già come andrà a finire. Dell'ordine che ho fatto non si sa un bel niente e intanto i soldi della spedizione se li sono fregati tranquillamente da paypal! E vai a vedere avrò perso pure il buono!
    beh se hai pagato con paypal hai 45 gg di tempo per il recesso... sono molto seri.

Pagina 172 di 341 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy