CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 84 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 833
Discussione:

[GUIDA] Riconoscere Provenienza Galaxy GT-I9300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Il mio e' OJVBLK2

Non corrisponde esattamente a nessuno di quelli e comunque nel librettino della garanzia c'e' scritto middle est e africa e la garanzia di un anno.
    E dal sito non mi ha ancora contattato nessuno, che schifo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Il mio e' OJVBLK2

Non corrisponde esattamente a nessuno di quelli e comunque nel librettino della garanzia c'e' scritto middle est e africa e la garanzia di un anno.
    E dal sito non mi ha ancora contattato nessuno, che schifo.
    ma dove l'hai comprato tu?? che colore?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Su glistockisti.it, bianco da 16 gb

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, ho comprato usato un s3 su cui qualcuno ha smanettato. Sul terminale ho trovato JB 4.1.1 in versione polacca.
    queste sono le info del terminale:INFO_1.PNG

i deplian della confezione invece parlano in francese!! ...ho un po' di confusione nella testa

volevo aggiornare alla no brand ita è possibile?
    Ultima modifica di babbeo74; 02-11-12 alle 23:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

azz gli stokisti dopo i neri piazzano anche i bianchi extraeuropei!

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

I device con sigla OJV sono destinati ai mercati del Medio Oriente tra i quali anche la Turchia. Domani passo presso un'assistenza Samsung e chiedo se in caso di problemi la garanzia è operativa anche in Europa...Comunque su SamMobile è disponibile il firmware 4.1.1 per i vari paesi. Eccolo...

Immagine1.jpg

Ho cliccato sulle info del file Turchia è compare questa schermata con un elenco di paesi europei tra i quali l'Italia...

Immagine.jpg

Per cui dovrebbe essere compatibile con le nostre reti cellulari. Il firmware 4.1.1 si può scaricare dal link nella pagina sopra ed è questo...

Immagine2.jpg

Il mio device aggiornato ieri al 4.1.1 (non l'avessi mai fatto!!!) ha perso il logo Samsung che accompagna la musichetta all'avvio e ogni tanto crasha il touchwiz home. Per il resto funziona bene ma non è perfetto! Vedo cosa mi dicono in assistenza e poi decido il da farsi se attendere il prox aggiornamento o mandarlo in assistenza...Ho in ultima...metterci mano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    azz gli stokisti dopo i neri piazzano anche i bianchi extraeuropei!
    giusto x informarvi ho preso il sapphire black da glistockisti e nel CSC c'è OXF ...dal foglietto della garanzia c'è scritto l'info line di estonia, latvia e lituania infatti le scritte mi sembrano in simil russo...quindi è est europeo non asiatico africano pakistano vero?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Che vergogna, ho scritto diverse mail senza alcuna risposta, non aggiungo altro. Pensateci bene prima di comprare sugli stochisti.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    I device con sigla OJV sono destinati ai mercati del Medio Oriente tra i quali anche la Turchia. Domani passo presso un'assistenza Samsung e chiedo se in caso di problemi la garanzia è operativa anche in Europa...Comunque su SamMobile è disponibile il firmware 4.1.1 per i vari paesi. Eccolo...

Immagine1.jpg

Ho cliccato sulle info del file Turchia è compare questa schermata con un elenco di paesi europei tra i quali l'Italia...

Immagine.jpg

Per cui dovrebbe essere compatibile con le nostre reti cellulari. Il firmware 4.1.1 si può scaricare dal link nella pagina sopra ed è questo...

Immagine2.jpg

Il mio device aggiornato ieri al 4.1.1 (non l'avessi mai fatto!!!) ha perso il logo Samsung che accompagna la musichetta all'avvio e ogni tanto crasha il touchwiz home. Per il resto funziona bene ma non è perfetto! Vedo cosa mi dicono in assistenza e poi decido il da farsi se attendere il prox aggiornamento o mandarlo in assistenza...Ho in ultima...metterci mano...
    Ritornato alla 4.0.4 con CSC cambiato da OJV a ITV...Per adesso va benissimo così!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Che vergogna, ho scritto diverse mail senza alcuna risposta, non aggiungo altro. Pensateci bene prima di comprare sugli stochisti.
    Non ti preoccupare della provenienza. Anch'io OJV (Medio Oriente) ma sono riuscito ad aggiornare alla 4.1.1 JB. Il device era molto instabile e l'ho riportato alla 4.0.4 e controllando a schermo con il famoso codice *#1234* ho notato che il valore CSC da OJV è divenuto ITV ossia No Brand Italia senza aver permessi di Root. Miracoli dell'informatica.... . Comunque ti consiglio per il momento di rimanere con la 4.0.4 e ripeto non ti preoccupare del codice CSC...

Pagina 27 di 84 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 28-08-12, 18:40

Permessi di invio