Il mio e' OJVBLK2
Non corrisponde esattamente a nessuno di quelli e comunque nel librettino della garanzia c'e' scritto middle est e africa e la garanzia di un anno.
E dal sito non mi ha ancora contattato nessuno, che schifo.
Il mio e' OJVBLK2
Non corrisponde esattamente a nessuno di quelli e comunque nel librettino della garanzia c'e' scritto middle est e africa e la garanzia di un anno.
E dal sito non mi ha ancora contattato nessuno, che schifo.
salve, ho comprato usato un s3 su cui qualcuno ha smanettato. Sul terminale ho trovato JB 4.1.1 in versione polacca.
queste sono le info del terminale:INFO_1.PNG
i deplian della confezione invece parlano in francese!! ...ho un po' di confusione nella testa
volevo aggiornare alla no brand ita è possibile?
Ultima modifica di babbeo74; 02-11-12 alle 23:49
azz gli stokisti dopo i neri piazzano anche i bianchi extraeuropei!
I device con sigla OJV sono destinati ai mercati del Medio Oriente tra i quali anche la Turchia. Domani passo presso un'assistenza Samsung e chiedo se in caso di problemi la garanzia è operativa anche in Europa...Comunque su SamMobile è disponibile il firmware 4.1.1 per i vari paesi. Eccolo...
Immagine1.jpg
Ho cliccato sulle info del file Turchia è compare questa schermata con un elenco di paesi europei tra i quali l'Italia...
Immagine.jpg
Per cui dovrebbe essere compatibile con le nostre reti cellulari. Il firmware 4.1.1 si può scaricare dal link nella pagina sopra ed è questo...
Immagine2.jpg
Il mio device aggiornato ieri al 4.1.1 (non l'avessi mai fatto!!!) ha perso il logo Samsung che accompagna la musichetta all'avvio e ogni tanto crasha il touchwiz home. Per il resto funziona bene ma non è perfetto! Vedo cosa mi dicono in assistenza e poi decido il da farsi se attendere il prox aggiornamento o mandarlo in assistenza...Ho in ultima...metterci mano...
giusto x informarvi ho preso il sapphire black da glistockisti e nel CSC c'è OXF ...dal foglietto della garanzia c'è scritto l'info line di estonia, latvia e lituania infatti le scritte mi sembrano in simil russo...quindi è est europeo non asiatico africano pakistano vero?
Che vergogna, ho scritto diverse mail senza alcuna risposta, non aggiungo altro. Pensateci bene prima di comprare sugli stochisti.
Non ti preoccupare della provenienza. Anch'io OJV (Medio Oriente) ma sono riuscito ad aggiornare alla 4.1.1 JB. Il device era molto instabile e l'ho riportato alla 4.0.4 e controllando a schermo con il famoso codice *#1234* ho notato che il valore CSC da OJV è divenuto ITV ossia No Brand Italia senza aver permessi di Root. Miracoli dell'informatica..... Comunque ti consiglio per il momento di rimanere con la 4.0.4 e ripeto non ti preoccupare del codice CSC...