CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 399
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di motogatto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: superbatteria per s3 :-)

Quote Originariamente inviato da triplogame Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtroppo non ho screenshots disponibili del consumo batteria. Peró diciamo che con 3 ore di display acceso, un'oretta di chiamate e tutto il resto, dopo 10 ore sono circa al 45% (Checkrom EvoHd V5 con kernel originale). Aggiungo che la batteria se caricata fuori dal telefono si carica molto più lentamente di quella originale. Invece se caricata con il cavo nel telefono la velocità di ricarica é identica.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho preso una megabatteria da 5000 mha per il note... Dura una cifra ma e davvero troppo spessa.... Altro che 8700

inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

se posso consigliarvi un sito per comprarvi accessori ecc allora: Electronics wholesale from China, Direct from China at factory prices, Online Wholesaler and Dropshipper... è un sito cinese che vende un sacco di roba.. io al momento per l's3 ho in totale compresa quella originale 6 batterie da 2100mAh che ricarico con dei caricatori appositi che ho collegato ad un hub usb che ho sul comodino.. e così mi trovo bene.. mi porto sempre con me 2 batterie di scorta.. ma essendo come quella originale di spessore non mi occupano spazio.. le metto nella tasca piccola dei jeans ( sopra alla tasca anteriore dx) e vado alla grande
    PS: quell'affare enorme non lo comprerei mai!

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigetto94 Visualizza il messaggio
    se posso consigliarvi un sito per comprarvi accessori ecc allora: Electronics wholesale from China, Direct from China at factory prices, Online Wholesaler and Dropshipper... è un sito cinese che vende un sacco di roba.. io al momento per l's3 ho in totale compresa quella originale 6 batterie da 2100mAh che ricarico con dei caricatori appositi che ho collegato ad un hub usb che ho sul comodino.. e così mi trovo bene.. mi porto sempre con me 2 batterie di scorta.. ma essendo come quella originale di spessore non mi occupano spazio.. le metto nella tasca piccola dei jeans ( sopra alla tasca anteriore dx) e vado alla grande
    PS: quell'affare enorme non lo comprerei mai!
    Hai comprato da quel sito?
    Costi di spedizione e tempi di arrivo? Sopvrapprezzo alla dogana?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

su quel sito non oso dirti quanto ci ho speso.. una marea di soldi.. comunque per la spedizione dipende.. se spedisci con dhl ti arriva in tre giorni dalla spedizione.. mentre con le poste di hong kong ci mette di norma due settimane buone.. comunque con dhl il pacchetto più piccolo mi pare venga sui 14€ a salire.. poi dipende quanta roba compri.. mentre le poste di hong kong (mi raccomando quelle tracciate.. che sennò non penso che arrivi nulla ) vanno dai 2,5€ o 3,5€ ora non ricordo.. in su..comunque la roba che vendono si, è cinese... ma come tutti gli accessori.. le pellicole non preoccupatevi.. sono come tutte le altre.. solo che invece di pagarle 7€ si pagano 20 30 centesimi.. alcune costano anche poco più di un euro.. ma sono poche le batterie vanno bene.. non hanno l'nfc ma non penso che interessi a molti.. almeno non a me...e poi.. boh chiedete pure

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigetto94 Visualizza il messaggio
    su quel sito non oso dirti quanto ci ho speso.. una marea di soldi.. comunque per la spedizione dipende.. se spedisci con dhl ti arriva in tre giorni dalla spedizione.. mentre con le poste di hong kong ci mette di norma due settimane buone.. comunque con dhl il pacchetto più piccolo mi pare venga sui 14€ a salire.. poi dipende quanta roba compri.. mentre le poste di hong kong (mi raccomando quelle tracciate.. che sennò non penso che arrivi nulla ) vanno dai 2,5€ o 3,5€ ora non ricordo.. in su..comunque la roba che vendono si, è cinese... ma come tutti gli accessori.. le pellicole non preoccupatevi.. sono come tutte le altre.. solo che invece di pagarle 7€ si pagano 20 30 centesimi.. alcune costano anche poco più di un euro.. ma sono poche le batterie vanno bene.. non hanno l'nfc ma non penso che interessi a molti.. almeno non a me...e poi.. boh chiedete pure

Molto interessante... E per la dogana??? Ti hanno mai rotto le scatole?

Androidiano L'avatar di Phill-R6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

mah...

alla fine è solo una questione di design...certo anche samsung poteva metterci una batteria da 4 Ah o da 5Ah...ma volevano un telefono bello, sottile e leggero...

la realtà è che io non mi fiderei di queste batterie "cinesi"...tra l'altro esiste solo il bianco perché di certo è plastica e non policarbonato...

P.S. in ultimo, personalmente lo ritengo orribile!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phill-R6 Visualizza il messaggio
    mah...

alla fine è solo una questione di design...certo anche samsung poteva metterci una batteria da 4 Ah o da 5Ah...ma volevano un telefono bello, sottile e leggero...

la realtà è che io non mi fiderei di queste batterie "cinesi"...tra l'altro esiste solo il bianco perché di certo è plastica e non policarbonato...

P.S. in ultimo, personalmente lo ritengo orribile!
    OT Phill, ti ricordi di me? Sono il ragazzo con la 749s bianca... ma l'hai più sentito a quel paccaro di Paco???
    Noi due, invece, abbiamo sempre una birra in sospeso!!!

Androidiano L'avatar di dmarone31

Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quel tipo di batteria mi creava grossi problemi con HTC Sensation che avevo prima. L'amperaggio era maggiore di quella originale ma durava quasi la metà. A mio parere sono qualitativamente scarse.

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio