CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

THREAD: GALAXY S4 ACTIVE nell' ACQUA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    THREAD: GALAXY S4 ACTIVE nell' ACQUA

    Buongiorno a tutto il forum....
    Dando per scontato che come dice Samsung il Galaxy s4 Active è impermeabile mi sono fatto in selfie in piscina con mio figlio, roba di 2 minuti poi scrupolosamente ho controllato che fosse tutto chiuso e mi sembrava tutto a posto ma mio malgrado quando l'ho aperto mi è preso un colpo.... era tutto bagnato compreso batteria, usb and company.
    ora dopo averlo asciugato perfettamente sono corso ai ripari, essendomi capitata la stessa cosa con il galaxy S2 e ho sostituito la porta usb che causa l'ossidazione mi era andato in palla, l'ho prontamente smontato e trattato con il riattiva contatti della svitol.
    Funziona tutto, ma quando richede un pò più di potenza del processore anche con un semplice benchmark mi si spegne anche con batteria oltre il 50%.
    Ora, ho già ordinato il ricambio del usb flat cable, ho notato un'altra cosa, con il caricabatterie attaccato non mi da problemi quindi credo proprio che sia quello da sostituire, voi cosa ne pensate?
    grazie a tutti.
    Simone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Sostituita Usb Falt Cable pensando fosse quella invece.... no!!!!
    Praticamente quando il tel fa alcune operazioni assieme e necessita di calcolo ovvero di cpu si spegne, lo riaccendo e si rispegne...
    Poi quando si raffredda riparte e se lo attacco al caricabatterie mi fa tutte le operazioni che gli richiedo senza problemi.
    Addirittura lanciando antutu Benchmark non finisce nemmeno di analizzare la cpu che si spegne.
    Però con il caricabatt attaccato funziona...
    Please help me!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ribuonasera...
    dopo aver smontato la motherboard e pulita accuratamente con riattivatore di contatti ho scoperto una cosa leggendo su un forum per s4... mio stupore quando smontatndo la cover posteriore mi sono accorto della batteria gonfia, ho letto dei sintomi che dava ed erano uguali ai miei....
    bene corro a comprarne una adesso la sto caricando perchè era a 0 ma appena si carica (speando che non sia difetosa anche questa) vi farò sapere se ho risolto.

    grazie a tutti ugualmente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare... non era la batteria... sono completamente al buio!!!

    Inviato dal mio GT-I9295 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syhex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutto il forum....
    Dando per scontato che come dice Samsung il Galaxy s4 Active è impermeabile mi sono fatto in selfie in piscina con mio figlio, roba di 2 minuti poi scrupolosamente ho controllato che fosse tutto chiuso e mi sembrava tutto a posto ma mio malgrado quando l'ho aperto mi è preso un colpo.... era tutto bagnato compreso batteria, usb and company.
    ora dopo averlo asciugato perfettamente sono corso ai ripari, essendomi capitata la stessa cosa con il galaxy S2 e ho sostituito la porta usb che causa l'ossidazione mi era andato in palla, l'ho prontamente smontato e trattato con il riattiva contatti della svitol.
    Funziona tutto, ma quando richede un pò più di potenza del processore anche con un semplice benchmark mi si spegne anche con batteria oltre il 50%.
    Ora, ho già ordinato il ricambio del usb flat cable, ho notato un'altra cosa, con il caricabatterie attaccato non mi da problemi quindi credo proprio che sia quello da sostituire, voi cosa ne pensate?
    grazie a tutti.
    Simone
    ma avevi lasciato aperto qualche sportellino? perchè altrimenti avresti fatto meglio a chiederne la sostituzione in garanzia dell'apparecchio vista la certificazione IP67

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio s4 scrive si è bagnato in acqua del mare e non si accende più. Provato ad asciugarlo ma niente. In teoria è resistente agli schizzi e all'acqua ma credo che la garanzia non copra ciò
    Idee???

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    uniti thread con lo stesso argomento...
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo voi e secondo la certificazione ip67 potrei portarlo in garanzia. Ho letto mooooltossimi.pareri negativi e contrastanti.

    P.s. grazie jonn

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, come ben sapete il samsung s4 active si puo tenere sott'acqua . Il problema è che ho rotto il coperchio della presa usb ( la presa per ricaricare, quella in basso). Vorrei chiedere se posso ancora mettere l's4 active sott'acqua senza coperchio (perchè so che l's5 mini puo andare sott'acqua senza coperchio) o se magari è meglio non rischiare.
    Grazie in anticipo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione corretta per il tuo terminale.
    Scorrendo la home page...l'avresti trovata.
    P.S. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    jonn (19-10-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy