CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DISPLAY e TOUCH SCREEN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon95 Visualizza il messaggio
    l'assistenza dubito che posso rivolgermi visto che il cellulare è di seconda mano, dato da suo fratello che non ha più ne la scatola ne tantomeno lo scontrino...
    allora vedi un attimo come si comporta... (o se al limite hai la possibilità di provarlo con un altra batteria, però mi sembra strano).. e mentre vediamo se qualcuno scrive e ha avuto problemi simili...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora vedi un attimo come si comporta... (o se al limite hai la possibilità di provarlo con un altra batteria, però mi sembra strano).. e mentre vediamo se qualcuno scrive e ha avuto problemi simili...
    allora l'ho preso io per vedere come si comporta, praticamente è un problema molto noto agli S4, il "ghosting", che dovrebbe essere quando un'immagine rimane statica per molto tempo e rimane appunto un fantasma della stessa sullo schermo. ci mette un bel po' ad aggiornare il refresh (anche ore), un po' come accadeva con i vecchi monitor crt che se rimanevano ore con la stessa immagine aperta senza movimenti l'immagine si fossilizzava sullo schermo. ad esempio qui una delle parti più evidenti è la barra superiore delle notifiche/ora che rimane stampata sopra, si nota particolarmente su sfondi chiari e su quelli scuri. non si nota tanto su sfondi multicolor, ma ad occhio attento si vede.

    qui una foto dove si evince il problema:

    http://s20.postimg.org/kqocl7c99/IMG...153140_255.jpg

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    spero non sia un topic dimenticato,perché ho un problema simile...
    un S4,ormai obsoleto eheh, che arriva dalla Germania, a carissimo prezzo,usato per tre anni come device principale,sempre stock,aggiornato ota con firmware originale e bloatwarezzazione tedesca,no modding...
    da un anno a questa parte lamenta un problema con il touch,credo...con uso normale,su qualsiasi schermata il device si blocca e solo accendendo e spegnendo lo schermo col tasto power si riprende,per poi ripresentare il problema a distanza di pochi minuti o di secondi a volte...
    ho provato:
    rootato,piallato installato ultimo firmware stock itv,
    opzioni sviluppatore attivato mostra tocchi puntatore e il pallino,quando si blocca e fermo all'altezza del widget meteo,centrato...poi a volte impazzisce e si muove da solo come se frillasse la cpu...
    con i codici ussd ,test schermo negli stessi punti ha dei vuoti,ma non sempre e non sempre gli stessi...
    aggiornato tramite codici nascosti firmware touchscreen,
    disattivato qualsiasi funzione su schermo,vibrazione e via dicendo...
    installato ultima nightly,dopo i vari wipe,tutti, cm 12 + no frills cpu undercloccato,cambiato i dpi ma ncora nulla...ricalibrato il touchscreen e niente ancora..
    non mi sembra un problema hardware,non si presenta sempre ma a tratti,e tenuto conto di tutti i topic trovati in rete sembra un problema "di serie"...

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di muskario; 11-05-16 alle 15:43
    Inviato dal mio amico bot

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy