Hanno il volo diretto da Memphis a Milano e sfruttano i fusi orari.....ho pagato 65 euri di dogana. Totale 600€ euri.
Visualizzazione stampabile
Hanno il volo diretto da Memphis a Milano e sfruttano i fusi orari.....ho pagato 65 euri di dogana. Totale 600€ euri.
Ne vale la pena, per 600 euro? Cioè lo trovi a meno qui, stesso hardware, e puoi metterci la ROM Google edition. Senza contare che la garanzia ora non so come ti funzionerà...sono considerazioni mie, non per dire qualcosa sul tuo acquisto :)
Effettivamente.. Adesso ho l s4 zoom.. Preso per curiosità.. Ma troppo scomodo da usare come Smartphone.. Prendo l s4 normale e lo googleizzo :-) tanto non cambia niente ho letto
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App
Io sono un caso a parte....io devo provarli tutti.
Cavolo, quindi se lo prendo qui a 650 usd e me lo metto in tasca....... Quanti ne prendo ragazzi?!?!?!
Scherzi a parte, ho visto sul sito che non menziona la sd card esterna....dimenticanza o si perde??
Vai tranquillo..... è una figata....mi sa che sono l'unico in Italia ad averlo....come godo.....
Che il Nexus 4 abbia la batteria non removibile e non abbia lo slot di espansione sono fatti incontrovertibili, ma che la batteria duri
poco è totalmente falso. Evidentemente quello che hai usato aveva problemi per processi in loop
La durata della batteria di uno smartphone è legata al tipo di utilizzo.... ho sentito in giro nei vari forum che il nexus 4 durava addirittura 2 giorni. Probabilmente è vero se lo lasci spento sul comodino. Per il mio utilizzo arrivavo alle 17 massimo. Per il tuo arrivi a sera.