Lo trovi solo nei paesi con Google store per i device, o addirittura forse solo negli USA...
Lo trovi solo nei paesi con Google store per i device, o addirittura forse solo negli USA...
Io vendo il mio a 600€ passo a motorola
Sono stato 18 gg negli USA e alla fine non l'ho comprato.... Oramai l'S4 costa uguale o addirittura meno (garanzia Europa, ma tanto se poi si modda.....). Alla fine ho preso un S4, ce l'ho da 15 giorni e mi trovo benissimo. Oggi ho installato l'app galeria + fotocamera del GE così ho anche il photosphere. Ho messo il GoLauncher, che avevo anche sull S2, e per ora vado benissimo anche senza root!!!!!
Mio consiglio prendete un S4 nobrand e poi ci potete fare tutto....
una curiosità: ma la batteria dura di più con firmware originale google oppure meno o uguale a firmware samsung?
Ciao, ho da qualche giorno un S4 (Il mio primo telefono android) e stavo cercando di capire come potrei sfruttarlo al meglio.
L'idea di usare una ROM di Google anziché quella di Samsung mi attira, soprattutto per la possibilità di avere un sistema più pulito e per togliere le applicazioni Samsung che comunque non credo userò mai.
La procedura per mettere la GE è reversibile? Mi interessa sia nel caso in cui mi dovessi trovare male sia per eventuali problemi con la garanzia. Tornando alla versione ufficiale la garanzia tornerebbe valida?
Dalla discussione ho letto che non è possibile installare la ROM originale di Google per problemi con il bootloader. La situazione è sempre la stessa dagli ultimi post? Questo potrebbe comportare dei problemi (magari per gli aggiornamenti OTA)?
In prestazioni, la versione di Google Galaxy S4 sicuramente più agevole rispetto alla versione TouchWiz. Tuttavia, poiché i due telefoni sono configurati in modo identico, questo sentimento è ovviamente molto soggettiva. Contrasto versione TouchWiz, la versione Google di S4 GFXBench punteggio leggermente più alto, ma la sicurezza Bunny e CF-Bench punteggi leggermente inferiori, ma il divario è molto piccola.![]()
bah, io tutta sta fregola per l'S4 Google Edition non la capirò mai...
intanto la differenza di prestazioni con l'S4 normale è davvero minima e in alcuni aspetti il GE ne esce pure peggio, sto parlando di confronti e videoconfronti seri fatti a suo tempo da vari blog e non certo di impressioni soggettive di questo o quell'utente che magari ne parla bene solo perchè l'ha comprato
e poi si viene a leggere cose tipo "ho un S4 da qualche giorno e voglio togliere le applicazioni Samsung che non credo userò mai"; scusa ma allora perchè l'hai preso?
a parte il fatto che non credo proprio che non le usi...qualche foto la fai vero? se pensi che l'app fotocamera GE sia uguale alla Samsung dai un'occhiata qui: Samsung Galaxy S4 vs S4 Google Edition: ecco il video delle due versioni a confronto | Tecno Android
se è l'idea di "pure Google" che ti piace, un Nexus 5 lo pagavi quasi la metà;
se è la touchwiz che non ti piace forse era meglio se prendevi un LG G2, ma puoi sempre scegliere un launcher alternativo tipo Nova e mille altri
hai preso un gioiello di telefono, e pure soltanto da pochi giorni...ma GODITELO senza troppe pippe mentali e senza sminchiare subito la garanzia!
poi se un domani qualche icona di troppo ti da proprio fastidio e vuoi disinstallare qualche app di sistema puoi sempre rootarlo, ma credimi il più delle volte basta creare una cartella "fuffa" e buttare lì dentro tutto ciò che non usi per dimenticartene...
Mech (27-04-14)
Ragazzi, ma se in "Info modello" il modello indicato è I9505G vuol dire che il telefono è necessariamente Google Edition? Perchè quando si accende dice I9505 senza G? Anche sulla scatola c'è scritto senza la G. Oltretutto c'era il Touchwiz!
Ho bisogno di saperlo perchè su questo S4 (che non è mio) è stata montata una ROM modificata per I9505G che funziona correttamente ma con un solo fondamentale problema: non legge le microsim Wind, mentre con le 3, ad esempio, è tutto perfetto. Ora dovrei ripristinare la ROM stock, ma non so se flashare con Odin quella dell'I9505 o quella dell'I9595G!
Scusate l'up, ma è abbastanza urgente. Non c'è un modo inequivocabile per conoscere il modello, tipo, non so, leggerlo da qualche numero sotto il vano posteriore?