la batteria da 2600 si sente eccome io ho fatto + di 30 ore sotto wifi con 3 ore di schermo acceso e sync tutte attive.
credo che sia uno dei migliori a livello batteria
Visualizzazione stampabile
la batteria da 2600 si sente eccome io ho fatto + di 30 ore sotto wifi con 3 ore di schermo acceso e sync tutte attive.
credo che sia uno dei migliori a livello batteria
Perdonami ma che la durata sia legata al tipo di utilizzo è un'ovvietà.
Io ho un Note II la cui batteria e di 3100 mAh e spesso reputo insufficiente l'autonomia di questo device, che come sai è di gran lunga l'Android con la maggiore autonomia (fatta eccezione solo per il vecchio Maxx della Motorola). Ma io uso sei caselle e-mail tutte rigorosamente in push, anzi una è un account Exchange con sincronizzazione di contatti agenda attività e riceve circa 150 email al giorno, non faccio mai meno di tre ore e mezzo di schermo acceso con molta navigazione web e un'ora e mezza di chiamate. Inoltee utilizzo altri 4 o 5 app che prevedono notifiche push.
In ogni caso si possono fare i confronti tra device: il Nexus 4, in situazioni d'uso analoghe, è sensibilmente superiore all'S3 (per non parlare del tragico iPhone 5) e questo per un Android è un ottimo risultato.
Quote:
Ragazzi vi sto scrivendo dal S4 google edition....arrivato ieri fresco fresco dagli Stati Uniti....che devo dire......sono commosso dalla velocità del terminale.....
cpezzi che bella notizia hai dato. Qualche settimana fa avevo avuto la possibilità di potermelo far portare dagli Stati Uniti, ma qui sul forum non ho trovato opinioni in accordo a questa idea, cosicché non ne ho fatto più nulla. E con la garanzia come pensi di risolvere? Se mi dai conferme positive forse sono ancora in tempo con il mio parente a farmelo portare.
Per la garanzia non so esattamente. Chiedo e ti faccio sapere. Ma credo che sia come se prendi un terminale versione europa. Se hai problemi lo spedisci con scontrino a un centro Samsung. Io nn faccio testo....sono uno smanettone.....lo dovevo avere.....e ne sono pienamente soddisfatto. Io lo comprerei se fossi in te.
Ma poi sul GE originale potrai comunque montare qualsiasi ROM per l'S4, giusto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2