Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Ho seri dubbi su questo, non credo che la partizione del GE sia abbastanza grande :)
Ma a quale partizione ti riferisci? Perchè l'unica cosa che dovrebbe (nella mia ignoranza) essere eventualmente diverso è il bootloader, poi il resto dovrebbe essere uguale/riscrivibile, o sbaglio??
-
Quote:
Dodazza
Ma a quale partizione ti riferisci? Perchè l'unica cosa che dovrebbe (nella mia ignoranza) essere eventualmente diverso è il bootloader, poi il resto dovrebbe essere uguale/riscrivibile, o sbaglio??
La partizione del sistema, ti ricordi tutti i discorsi sul fatto che l's4 normale ha solo nove gb liberi? Ecco, nel Google edition sono undici o dodici, ma non si possono cambiare...o meglio, è molto rischioso e non so se tornare indietro è possibile...
-
Quote:
robertogl
La partizione del sistema, ti ricordi tutti i discorsi sul fatto che l's4 normale ha solo nove gb liberi? Ecco, nel Google edition sono undici o dodici, ma non si possono cambiare...o meglio, è molto rischioso e non so se tornare indietro è possibile...
In teoria, si, dovrebbe essere possibile.
Anche se si parla di brand differenti, è stato fatto sul LG P920_3D, ed anche su LG P990(quando arrivò ics solo per i modelli coreani)...ovviamente arrivò tutto da xda.
-
Quote:
speedyranger
In teoria, si, dovrebbe essere possibile.
Anche se si parla di brand differenti, è stato fatto sul LG P920_3D, ed anche su LG P990(quando arrivò ics solo per i modelli coreani)...ovviamente arrivò tutto da xda.
Si si poteva fare anche fino all's3, ma con l's4 il file pit, quello per le partizioni, è firmato con la firma di Samsung che non si conosce, e appena si modifica diventa inutilizzabile...Cioè magari si può fare, ma io non rischierei su un dispositivo da 600 euro :)
-
In pratica una volta installata la versione Google, non si può più tornare alla versione stock di samsung...giusto?
-
Quote:
AlexGame
In pratica una volta installata la versione Google, non si può più tornare alla versione stock di samsung...giusto?
No, sugli s4 normali puoi tornare indietro quando vuoi...
-
Quote:
robertogl
No, sugli s4 normali puoi tornare indietro quando vuoi...
Ottimo allora :)
-
Quote:
robertogl
Quindi potresti cambiare ROM purchè non sia troppo grande ed entri nella partizione di sistema, giusto? In pratica dovrai prendere delle ROM specifiche per il GE originale. Capisco bene??? Ma qualcuno le farà???
-
Quote:
Dodazza
Quindi potresti cambiare ROM purchè non sia troppo grande ed entri nella partizione di sistema, giusto? In pratica dovrai prendere delle ROM specifiche per il GE originale. Capisco bene??? Ma qualcuno le farà???
Si, il senso è quello, ma non so come sia messo il modding per il ge. Però in linea teorica cyanogen e simili non occupano tanto spazio...
-
Okay finalmente ho capito. L'importante sarebbe che non ci sia poi un limite al numero e alle dimensioni delle app che puoi installare...quello sarebbe un dramma....
Cosa dite??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2