CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146
Discussione:

Arriva Samsung S4 Google Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    e capirai sarà come montare una cianogen dove lo trovate tutto sto entusiasmo nel volere rom
    Si, ma una cyanogen basata su sorgenti disponibili rese da google sarà 100mila volte meglio che una cyano fatta senza nessun contributo da samsung come accadeva per s2 e s3 (aggiungiamoci pure il processore exynos e il disastro era completo).
    Questo con snapdragon e rom aosp ufficiali darà vita a rom praticamente perfette

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Si, ma una cyanogen basata su sorgenti disponibili rese da google sarà 100mila volte meglio che una cyano fatta senza nessun contributo da samsung come accadeva per s2 e s3 (aggiungiamoci pure il processore exynos e il disastro era completo).
    Questo con snapdragon e rom aosp ufficiali darà vita a rom praticamente perfette
    E più durature, per s2 sarà difficile andare avanti senza rom ufficiali

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi farebbe molto piacere se qualcuno, con cognizione, sapesse rispondere ad una domanda che mi è sorta leggendo il primo post quello di Frank68 dove in un paragrafo è riportato testualmente: ".....disporrà di connettività LTE compatibile con i provider AT&T e T-Mobile....". La domanda, facilmente intuibile, ma uno di questi smartphone comprato in america avrebbe problemi a funzionare qui in Italia o meno? Oppure: alcune funzionalità del device sarebbero limitate o non ci sarebbe nessuna controindicazione? A voi l'ardua sentenza

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katazzio91 Visualizza il messaggio
    Scusate mi farebbe molto piacere se qualcuno, con cognizione, sapesse rispondere ad una domanda che mi è sorta leggendo il primo post quello di Frank68 dove in un paragrafo è riportato testualmente: ".....disporrà di connettività LTE compatibile con i provider AT&T e T-Mobile....". La domanda, facilmente intuibile, ma uno di questi smartphone comprato in america avrebbe problemi a funzionare qui in Italia o meno? Oppure: alcune funzionalità del device sarebbero limitate o non ci sarebbe nessuna controindicazione? A voi l'ardua sentenza
    Ciao Katazzio91, non tutti i cellulari acquistati nelli States funzionano. Per farlo funzionare in italia bisognerebbe jaibreakkarlo e poi sloccarlo
    E non sempre e' possibile. Tutto dipende dalla versione di firmware caricata nel cell.
    Basta controllare di acquistare un cell senza contratto e factory unlocked.
    Se ti interessano gli AT&T ti consiglio di leggere i forum di riferimento.
    Ciao
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    E più durature, per s2 sarà difficile andare avanti senza rom ufficiali
    Quindi mettiamo caso che i nexus e il galaxy s4 google edition si aggiornino alla 4.3,grazie a cyanogenmod cominceranno all'istante le nightly 4.3 anche per il galaxy s4 normale?se cosi fosse conviene prenderlo all'istante!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GS2Giova Visualizza il messaggio
    Quindi mettiamo caso che i nexus e il galaxy s4 google edition si aggiornino alla 4.3,grazie a cyanogenmod cominceranno all'istante le nightly 4.3 anche per il galaxy s4 normale?se cosi fosse conviene prenderlo all'istante!
    All'istante no, ma in tempi molto più rapidi, con tutto funzionante e senza problemi si (tutto funzionante se Google implementa tutto)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate la mia totale ignoranza ma sono un novizio sia di Android che di smartphone....Che cosa avrebbe in più l's4 di Google riespetto al normale che ho io?

    Grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Molto più semplice... Non ha tutte le app preinstallate di samsung, in poche parole "pure google" te l'ho dice uno che ha sia nexus7 che samsung s4,è una cosa molto soggettiva ma preferisco personalizzare i miei dispositivi da me quindi tutta la vita "pure google"
    Edit:anche perché l'ho ritengo più veloce.
    Ultima modifica di led zeppelin; 18-06-13 alle 15:40
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    jujupaster (18-06-13)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Finalmente, da possessore di un gs2 vi dico che gli aggiornamenti Samsung portano problemi e sono molto per data di uscita
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di djalefashion


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora che esca e che facciano una rom per i nostri voglio togliete Sto schifo di samsung

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy