Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toni9411
solo le reti LTE non funzionano giusto?quindi con la classica linea dovrebbe andare bene?
Non mettete nulla finche non si scopre come e partizionato il tutto. Altrimenti rischiate di ritrovarvi con un ferma carte di nome s4
-
-
Quote:
toni9411
Scusate l'ignoranza,ma se installo la rom del galaxy s4 google edition sul mio i9505 non mi funzioneranno le reti LTE?
Scusate l'ignoranza parte seconda:
quest'estate vado in ferie negli USA. se mi connetto al Play Store e compro un S4 e me lo faccio recapitare in albergo, poi con la SIM di 3 in Italia funziona??? Va tutto (2G, 3G e 4G)???
-
3 allegato(i)
Phone.apk
.....................................
-
Quote:
Dodazza
Scusate l'ignoranza parte seconda:
quest'estate vado in ferie negli USA. se mi connetto al Play Store e compro un S4 e me lo faccio recapitare in albergo, poi con la SIM di 3 in Italia funziona??? Va tutto (2G, 3G e 4G)???
installata e funziona alla grande è super veloce
solo che a me funziona tutto tranne il 3g 4g, va solo in gprs
-
Quote:
litoslll
Un po' deludente non poter usare neanche il 3g.... Ci sono novità?? Perchè vorrei prendere l'S4 e mi piacerebbe mettere la ROM google edition...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dodazza
Un po' deludente non poter usare neanche il 3g.... Ci sono novità?? Perchè vorrei prendere l'S4 e mi piacerebbe mettere la ROM google edition...
Perché non prendi direttamente l'S4 google?
-
Quote:
litoslll
Quote:
Dodazza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Markiarom
Il 3 e 4g funzionano, su molti siti confermano, controlla le impostazioni e che non sia un problema della ROM :)
-
Qualcuno puo fare un post o spiegare come si fa a mettere questa google edition sull's4? Scusate ma ho android da un giorno
-
Quote:
Markiarom
Ma infatti, la mi idea originale era proprio quella, visto che devo andare negli USA volevo prendere un S4 per me e un ONE per mia moglie entrambi GE. Ma volevo essere sicuro che una volta in Italia mi funzionasse bene il 3G e il 4G con TRE.... Sarebbe un peccato due telefoni così belli chevanno in GPRS con TRE che peraltro non ha il GPRS.....:bd: