Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollogg
Qualcuno puo fare un post o spiegare come si fa a mettere questa google edition sull's4?
quoto il messaggio precedente
-
Quote:
lollogg
Qualcuno puo fare un post o spiegare come si fa a mettere questa google edition sull's4? Scusate ma ho android da un giorno
su questo sito [Rom]Google Edition galaxy S4 rom for i9505[30 June][Pure Google Experience][Odexed] - xda-developers c'è indicato un po di roba...vi consiglio di leggere...
Istruzioni per l'installazione:
0 - Spostare la ROM sul dispositivo e flash da recovery
1 - riavviare da recovery o spegnere il telefono, tenendo premuto il pulsante del volume su, il tasto Home e il tasto Power
2 - Eseguire un backup .
3 - Fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ( Wipe data/factory reset)....
4 - flash della rom.
5 - Riavviate e godetevi il google puro.
edit: trattasi di una versione pre-rooted...
-
ti ringrazio, un ultima cosa ma invalido la garanzia cosi?
-
Quote:
lollogg
ti ringrazio, un ultima cosa ma invalido la garanzia cosi?
Ovvio.......
-
Scusate io ho una domanda....
Ma perchè in giro ci sono tutte queste ROM google edition?
Non si potrebbe flashare direttamente il firmware originale?
-
Quote:
pierosg
Scusate io ho una domanda....
Ma perchè in giro ci sono tutte queste ROM google edition?
Non si potrebbe flashare direttamente il firmware originale?
In effetti... ma si può o meno flashare la rom originale ??
-
Assolutamente NO!
Penso che la differenza tra i9505 e i9505G sia nel bootloader.
-
Ciao Ragazzi. Voglio mettere la rom google edition sul mio S4 GT I9505. Ho scaricato da xda la versione del 19/07/2013 va bene oppure devo scaricare quella del 16/07? La rom del 19/07 funziona tutto oppure ci sono delle limitazioni. Quando procedo alla installazione da recovery mi conviene fare i 3 wipe oppure solo uno?
-
Quote:
savy16
Ciao Ragazzi. Voglio mettere la rom google edition sul mio S4 GT I9505. Ho scaricato da xda la versione del 19/07/2013 va bene oppure devo scaricare quella del 16/07? La rom del 19/07 funziona tutto oppure ci sono delle limitazioni. Quando procedo alla installazione da recovery mi conviene fare i 3 wipe oppure solo uno?
Nuova rom: tutti wipe
Update della stessa rom:wipe cache e dalvik cache, a meno che lo sviluppatore non raccomanda altro.
-
SI. Quale devo scaricare da xda?Quella del 19/07 oppure quella del 16/07? Funziona tutto oppure vi sono limitazioni?
Quote:
speedyranger
Nuova rom: tutti wipe
Update della stessa rom:wipe cache e dalvik cache, a meno che lo sviluppatore non raccomanda altro.