Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Esatto, ma allora si prende il Nexus :p
La mia idea è che Google poteva semplicemente fare l'accordo con Samsung per il rilascio della ROM Google edition, senza mettere in vendita il terminale vero e proprio, che non ha senso :)
Però avere batteria rimuovibile e slot SD card è una belle comoditá. Sul mio Nexus 10 la mancanza della SD la sento....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dodazza
Però avere batteria rimuovibile e slot SD card è una belle comoditá. Sul mio Nexus 10 la mancanza della SD la sento....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cpezzi73
No. Il nexus non ha la batteria removibile e la durata di quella di serie è una barzelletta. Direi che solo per questo vale la pena....chiaramente trattasi di opinione personale.
Si avete ragione, io infatti non avrò mai un telefono senza slot Microsd, a meno che non abbia 100gb di memoria interna :p
-
Io ho preso S4 negli Stati Uniti....mamma Google aggiorna anche questo terminale in tempo reale....e hai la rom stock.....se sei uno smanettone prendilo li.....io personalmente mi trovo da dio....
-
Quote:
cpezzi73
Io ho preso S4 negli Stati Uniti....mamma Google aggiorna anche questo terminale in tempo reale....e hai la rom stock.....se sei uno smanettone prendilo li.....io personalmente mi trovo da dio....
In realtà gli aggiornamenti vengono sempre da Samsung, anche se molto rapidi :)
-
Si è vero....ma ieri mi è arrivato la 4.3.....negli s4 italiani arriverà forse a Dicembre...... io l'ho comprato perche il nexus 4 che avevo prima pur essendo un gran telefono per il mio tipo di utilizzo già alle 16 del pomeriggio era in crisi di batteria. Poi la ricezione è molto inferiore all'S4.
-
ok che nin ci sono le app samsung ma i sensori sono cmq attivi? tipo ci sono nel Play store app per il termometro. .funzionano?
-
Quote:
robertogl
Si avete ragione, io infatti non avrò mai un telefono senza slot Microsd, a meno che non abbia 100gb di memoria interna :p
+1, anche se mi accontento di poco...64gb va benissimo + supporto otg.
-
Buongiorno ragazzi.. Ma su quale sito avete acquistato? E funziona tranquillamente con le nostre reti? Grazie
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App
-
Negrielectronics.com
Io ho comprato li e funziona da dio...in 8 ore è consegnato.....incredibile fedex.....
-
Come fa ad essere consegnato in 8 ore trovandosi negli usa? Comunque hai pagato dogana tu? Quanto hai pagato in totale?
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App