CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 146
Discussione:

Arriva Samsung S4 Google Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario147 Visualizza il messaggio
    Sto dicendo che secondo me è inutile prendersi l's4 google edition per il semplice motivo che non puoi usare tutti i sensori che hai a disposizione sull's4 normale...l'unica cosa positiva è solo che si aggiorna molto prima dei normali s4...
    Vabbè ma è questo il senso, avere l'esperienza pura Android. Se avessero messo funzionalità con i sensori, non sarebbe stato un Google edition

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. non sono ferrato in materia e non riesco quindi a stare dietro ai vostri discorsi.
    vorrei alcuni chiarimenti. a parte gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma per il resto è possibile "trasformare" un s4 tradizionale in un google edition senza modificare nulla ma utilizzando solo le dovute app? ad esempio mi sembra che apex launcher sia uguale al launcher del google edition (almeno all'apparenza da ignorante in materia mi sembra lo stesso risultato). Nel caso in cui sia possibile, si può reperire da qualche parte un elenco completo di tutte le app da installare in alternativa a quelle samsung installate di default (es. fotocamera)?

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Non basta un copia e incolla delle apk
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Vabbè ma è questo il senso, avere l'esperienza pura Android. Se avessero messo funzionalità con i sensori, non sarebbe stato un Google edition
    Hai ragione su questo punto di vista...però vabbè sarà forse una mia opinione, ma passare alla GE e perdere tutto quello che samsung ha fatto di nuovo mi sembra una gran cavolata...poi ripeto è una mia opinione...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Hai ragione su questo punto di vista...però vabbè sarà forse una mia opinione, ma passare alla GE e perdere tutto quello che samsung ha fatto di nuovo mi sembra una gran cavolata...poi ripeto è una mia opinione...
    io ho due opinioni

la prima è che fa piacere poter variare..se uno si stufa può passare all'altra..e soprattutto quando come sempre tra un anno le app si saranno appesantite perché con nuove funzionalità magari il supporto della google edition più lite sarà un bene

seconda opinione è che è vero..non ha senso prendere un cell così costoso quando le stesse prestazioni le hai con un nexus
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io ho due opinioni

la prima è che fa piacere poter variare..se uno si stufa può passare all'altra..e soprattutto quando come sempre tra un anno le app si saranno appesantite perché con nuove funzionalità magari il supporto della google edition più lite sarà un bene

seconda opinione è che è vero..non ha senso prendere un cell così costoso quando le stesse prestazioni le hai con un nexus
    Concordo pienamente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io ho due opinioni

Esatto, ma allora si prende il Nexus

La mia idea è che Google poteva semplicemente fare l'accordo con Samsung per il rilascio della ROM Google edition, senza mettere in vendita il terminale vero e proprio, che non ha senso

Concordo pienamente

Baby Droid L'avatar di cpezzi73

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No. Il nexus non ha la batteria removibile e la durata di quella di serie è una barzelletta. Direi che solo per questo vale la pena....chiaramente trattasi di opinione personale.

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2015 3gen.

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Flashato ieri la 4.3 su S4 GT-I9505, prime impressioni.. Reattività paurosa! Niente a che vedere con la stock..
    A me personalmente aver perso air gestire e tutto il resto non fa differenza, anzi... Dopo 2 mesi di S4 li avrò usati 3 volte, quindi..
    Adesso vediamo la batteria come si comporta dopo qualche ciclo di ricarica.

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma allora, in definitiva si riesce a traformare un S4 "Europa" in un GE in tutto e per tutto??
    Perchè sono negli USA dove potrei prenderlo (il GE 'vero') a 650 USD, mentre oramai su internet un S4 Europa si prende a meno di 500 euri....quindi se mi dite che si può lo prendo poi in Italia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio