Vabbè ma è questo il senso, avere l'esperienza pura Android. Se avessero messo funzionalità con i sensori, non sarebbe stato un Google edition![]()
ciao a tutti. non sono ferrato in materia e non riesco quindi a stare dietro ai vostri discorsi.
vorrei alcuni chiarimenti. a parte gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma per il resto è possibile "trasformare" un s4 tradizionale in un google edition senza modificare nulla ma utilizzando solo le dovute app? ad esempio mi sembra che apex launcher sia uguale al launcher del google edition (almeno all'apparenza da ignorante in materia mi sembra lo stesso risultato). Nel caso in cui sia possibile, si può reperire da qualche parte un elenco completo di tutte le app da installare in alternativa a quelle samsung installate di default (es. fotocamera)?
Non basta un copia e incolla delle apk
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
io ho due opinioni
la prima è che fa piacere poter variare..se uno si stufa può passare all'altra..e soprattutto quando come sempre tra un anno le app si saranno appesantite perché con nuove funzionalità magari il supporto della google edition più lite sarà un bene
seconda opinione è che è vero..non ha senso prendere un cell così costoso quando le stesse prestazioni le hai con un nexus
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
No. Il nexus non ha la batteria removibile e la durata di quella di serie è una barzelletta. Direi che solo per questo vale la pena....chiaramente trattasi di opinione personale.
Flashato ieri la 4.3 su S4 GT-I9505, prime impressioni.. Reattività paurosa! Niente a che vedere con la stock..
A me personalmente aver perso air gestire e tutto il resto non fa differenza, anzi... Dopo 2 mesi di S4 li avrò usati 3 volte, quindi..
Adesso vediamo la batteria come si comporta dopo qualche ciclo di ricarica.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ma allora, in definitiva si riesce a traformare un S4 "Europa" in un GE in tutto e per tutto??
Perchè sono negli USA dove potrei prenderlo (il GE 'vero') a 650 USD, mentre oramai su internet un S4 Europa si prende a meno di 500 euri....quindi se mi dite che si può lo prendo poi in Italia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2