CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146
Discussione:

Arriva Samsung S4 Google Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

la batteria da 2600 si sente eccome io ho fatto + di 30 ore sotto wifi con 3 ore di schermo acceso e sync tutte attive.
    credo che sia uno dei migliori a livello batteria
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    la batteria da 2600 si sente eccome io ho fatto + di 30 ore sotto wifi con 3 ore di schermo acceso e sync tutte attive.
    credo che sia uno dei migliori a livello batteria
    Si ok ma dipende da come lo usi, io tre ore le faccio in una mattina usandolo come un pc, capisci che non arrivo a sera siamo ot comunque

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cpezzi73 Visualizza il messaggio
    La durata della batteria di uno smartphone è legata al tipo di utilizzo.... ho sentito in giro nei vari forum che il nexus 4 durava addirittura 2 giorni. Probabilmente è vero se lo lasci spento sul comodino. Per il mio utilizzo arrivavo alle 17 massimo. Per il tuo arrivi a sera.
    Perdonami ma che la durata sia legata al tipo di utilizzo è un'ovvietà.

Io ho un Note II la cui batteria e di 3100 mAh e spesso reputo insufficiente l'autonomia di questo device, che come sai è di gran lunga l'Android con la maggiore autonomia (fatta eccezione solo per il vecchio Maxx della Motorola). Ma io uso sei caselle e-mail tutte rigorosamente in push, anzi una è un account Exchange con sincronizzazione di contatti agenda attività e riceve circa 150 email al giorno, non faccio mai meno di tre ore e mezzo di schermo acceso con molta navigazione web e un'ora e mezza di chiamate. Inoltee utilizzo altri 4 o 5 app che prevedono notifiche push.

In ogni caso si possono fare i confronti tra device: il Nexus 4, in situazioni d'uso analoghe, è sensibilmente superiore all'S3 (per non parlare del tragico iPhone 5) e questo per un Android è un ottimo risultato.

Baby Droid L'avatar di cpezzi73

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso siamo d'accordo.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cpezzi73 Visualizza il messaggio
    Si è vero....ma ieri mi è arrivato la 4.3.....negli s4 italiani arriverà forse a Dicembre...... io l'ho comprato perche il nexus 4 che avevo prima pur essendo un gran telefono per il mio tipo di utilizzo già alle 16 del pomeriggio era in crisi di batteria. Poi la ricezione è molto inferiore all'S4.

quindi come lo reputi rispetto al nexus 4 ? veloce? autonomia? io stavo pensando di prendere s4 e metterci la rom google experience secondo voi avrò problemi? Ho nexus da 2 generazioni perchè odio la pesantezza della touchwiz
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un fulmine. Per l'autonomia con ip mio utilizzo arrivo a 1 giorno e mezzo circa....ma ho comunque la seconda batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi vi sto scrivendo dal S4 google edition....arrivato ieri fresco fresco dagli Stati Uniti....che devo dire......sono commosso dalla velocità del terminale.....

cpezzi che bella notizia hai dato. Qualche settimana fa avevo avuto la possibilità di potermelo far portare dagli Stati Uniti, ma qui sul forum non ho trovato opinioni in accordo a questa idea, cosicché non ne ho fatto più nulla. E con la garanzia come pensi di risolvere? Se mi dai conferme positive forse sono ancora in tempo con il mio parente a farmelo portare.
    Ultima modifica di katazzio91; 11-08-13 alle 21:06

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la garanzia non so esattamente. Chiedo e ti faccio sapere. Ma credo che sia come se prendi un terminale versione europa. Se hai problemi lo spedisci con scontrino a un centro Samsung. Io nn faccio testo....sono uno smanettone.....lo dovevo avere.....e ne sono pienamente soddisfatto. Io lo comprerei se fossi in te.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma poi sul GE originale potrai comunque montare qualsiasi ROM per l'S4, giusto???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Ma poi sul GE originale potrai comunque montare qualsiasi ROM per l'S4, giusto???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho seri dubbi su questo, non credo che la partizione del GE sia abbastanza grande

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio