CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me presenta questo problema ne ho comprato due e tutti e due presentsno sto problena penso siano tutti cosi

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso agli altri problemi si è aggiunto il fatto che ogni tanto lo trovo in "modalità provvisoria", che a parte il fatto che non sapevo nemmeno esistesse, mi costringe a riavviarlo una seconda volta e al riavvio mi fa scomparire tutti i widgets personalizzati.
    Spero sinceramente che tutti questi casini non si ripropongano con l'aggiornamento a Lollipop perché altrimenti mi uscirà fumo dalle orecchie, per usare un eufemismo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rispondo a purplelady
    No, non posso confermare la tua sensazione e non mi sento di sconsigliartelo se lo trovi ad un prezzo sotto i 300 euro.
    Personalmente, non ho problemi con questo GT-I9515.
    Ormai questa versione dell'S4 è in distribuzione da diversi mesi e i possessori che si lamentano sono quelli che hai letto. Io credo che siano davvero pochi in confronto al numero di tutti quegli altri che non hanno scritto.
    Ultima modifica di Mariooniloalola; 27-11-14 alle 00:42

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! ho acquistato un S4 Ve no brand ita, il dispositivo è andato per un pò ma poi ha smesso di connettersi alla rete! qualsiasi dall'lte al 2g, il wifi invece andava correttamente. Lo porto in assistenza da Samsung che dopo tre settimane me lo riconsegna. Mother cambiata, calibrazione del Ril e update. Funziona giusto 4 giorni e poi adesso mi ha ripresentato lo stesso problema!! è davvero strano! qualche consiglio su come risolvere??
    Ultima modifica di royy7; 27-11-14 alle 16:11

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCristian08 Visualizza il messaggio
    Ciao! ho acquistato un S4 Ve no brand ita, il dispositivo è andato per un pò ma poi ha smesso di connettersi alla rete! qualsiasi dall'lte al 2g, il wifi invece andava correttamente. Lo porto in assistenza da Samsung che dopo tre settimane me lo riconsegna. Mother cambiata, calibrazione del Ril e update. Funziona giusto 4 giorni e poi adesso mi ha ripresentato lo stesso problema!! è davvero strano! qualche consiglio su come risolvere??
    ciao.. spostato nel thread dedicato al tuo telefono....
    se hai la possibilità fai ancora una prova con un altra sim (e al limite salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica) e se non va, visto che ti hanno fatto un primo intervento, torna da loro e fatti dare spiegazioni...
    Spoiler:

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma scusate il.gt 9515 non cambia solo per sigla e per i colori? Io.lo tengo da giugno e sembra che non dà problemi...anzi...unica cosa è che ogni tanto mi chiede di fare un aggiornamento che però non va mai a buon fine...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione, ci tengo a rimarcare che il telefono in quanto tale è un telefono con i controattributi, che acquistato adesso a 350 euro è in grado serenamente di rivaleggiare con un iPhone 5S e suonargliele anche sotto certi aspetti. I primi (e devo dire unici) problemi sono cominciati con questo ultimo aggiornamento che non dipende da Samsung ma da Android, e che in ogni caso si è risolto del tutto con un ripristino, che per quanto noioso aiuta sempre. Per giunta, il servizio clienti mi ha risposto con una discreta celerità e credo proprio che li ringrazierò per questo.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono da poco passato a questo terminale.
    Il cellulare è nuovo s4 9515 e aggiornato all'ultimo android, ogni tanto lo schermo rimane nero dopo standby e resta attivo solo il led di notifica.
    L'unico modo per riprenderlo è il tasto laterale. Quindi spegnerlo e riavviarlo.

    E' un difetto? E' risolvibile in qualche modo?
    Mi è capitato un paio di volte. Può essere legato al wifi o ai dati attivi.

    Ho letto che lo stesso difetto lo aveva l's3 ma che si risolveva aggiornando android.

    Grazie

    Ale
    Ultima modifica di royy7; 03-12-14 alle 13:34

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread dedicato al terminale. ...
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per impostare la galleria stock in modo che le immagini vengano visualizzare in ordine alfabetico?

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy