CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    c'è un modo per impostare la galleria stock in modo che le immagini vengano visualizzare in ordine alfabetico?
    Hai sollevato una bella questione. Ma che criterio usa il telefono x archiviate le foto? Io mi trovo foto a volte doppie, video cancellati ma che hanno l'icona di video eliminato ancora presente in elenco. ...boh. ..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    già, dimenticavo gli...accessori.
    Avevp considerato che il firmware stock, ultimo rilasciato per i no brand, I9515XXU1ANI3_I9515ITV1ANK1_ITV, occupa ben 1.44GB!
    Comunque grazie del chiarimento

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung galaxy s4 gt-i9515

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno, ho un Samsung galaxy s4 GT-I9515 lo conpraro un mese e mezzo fa..... ho subito riscontrato diversi problemi... il primo è che mi veniva la scritta SCHEDA SIM NON RILLEVATA... il secondo che non mi MEMORIZZAVA LE PASSWORD WFI.... lo portato in assistenza e me lo hanno tenuto un mese il secondo problema è stato risolto ma il primo no.... ho letto che purtroppo è un problema di tante persone e che doveva uscire un aggiornamento per correggere questi errori.... ma io sono stanca di avere un cellulare che ogni 20 min mi si spegne perché non rileva la scheda sim..... QUALCUNO HA TROVATO DELLE SOLUZIONI??? SONO ESAUSTA!!!!

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katia88 Visualizza il messaggio
    buon giorno, ho un Samsung galaxy s4 GT-I9515 lo conpraro un mese e mezzo fa..... ho subito riscontrato diversi problemi... il primo è che mi veniva la scritta SCHEDA SIM NON RILLEVATA... il secondo che non mi MEMORIZZAVA LE PASSWORD WFI.... lo portato in assistenza e me lo hanno tenuto un mese il secondo problema è stato risolto ma il primo no.... ho letto che purtroppo è un problema di tante persone e che doveva uscire un aggiornamento per correggere questi errori.... ma io sono stanca di avere un cellulare che ogni 20 min mi si spegne perché non rileva la scheda sim..... QUALCUNO HA TROVATO DELLE SOLUZIONI??? SONO ESAUSTA!!!!

    ciao... spostato nel thread dedicato al tuo smartphone...
    hai la possibilkità di provare con un' altra sim? riporta il tuo firmware (da *#1234# ) per eventuali confronti...
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung galaxy s4 gt-i9515

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sim lo cambiata appena mi ha dato questo problema

    AP i9515xxu1ani3
    CP i9515xxu1ani3
    CSC i9515itv1ank1
    Ultima modifica di jonn; 09-12-14 alle 17:42

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katia88 Visualizza il messaggio
    la sim lo cambiata appena mi ha dato questo problema

    AP i9515xxu1ani3
    CP i9515xxu1ani3
    CSC i9515itv1ank1
    ok... hai l' ultimo firmware itv... se ci dici anche con che gestore hai il problema (o se riesci a provare una sim di un altro gestore) e così vediamo se lo hanno anche altri, altrimenti ti conviene ricontattare l' assistenza e spiegare tutto...
    Spoiler:

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un S4 i9515 Black Edition con 4.4.2 ed ora mi è arrivata una notifica di un pacchetto di aggiornamento di 188,30 MB. L'ha scaricato automaticamente ma volevo chiedervi di che cosa si tratta perchè non da dettagli. Devo installarlo?

    AP: I9515XXU1AND3
    CP: I9515XXU1AND3
    CSC: I9515YJV1ANE1
    Ultima modifica di marcodor; 09-12-14 alle 19:49

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    perche non creare una sezione per questo s4? novità al mod?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung galaxy s4 gt-i9515

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una sim Vodafone 4g cambiata 1 mese fa.... perché già con la sim vecchia mi dava questo problema.... e quindi lo cambiata ma non è cambiato niente... Per il Samsung Galaxy S4, da un paio di giorni, è giunta la buona notizia relativa al suo prossimo update software. L’aggiornamento ad Android 4.4.3 tanto chiacchierato dovrebbe arrivare nel mese di luglio, secondo quanto trapelato da un nuovo documento ufficioso in rete.

    Forse qualcuno ritiene che le modifiche apportate Android 4.4.3 siano troppo banali per essere così caldamente attese su Samsung Galaxy S4: eppure, il prossimo roll-out è più che auspicabile per mettere fine ad una serie di bug del telefono, primo fra tutti, quello relativo all’impossibilità di leggere la scheda SIM. potrebbe essere questo il problema????

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, la mia ragazza ha comprato da Euronics a 300€ questo modello, ma tempo neanche un giorno in 12h si è spento 2 volte (neanche riavviato). Ho notato che nelle discussioni passate si parlava dell'ultimo aggiornamento, ma da quello che so glielo hanno venduto gia con la 4.4.2 e kernel I9515XXU1ANI3 , in ogni caso sapete come risolve e quanto tempo deve passare prima che samsung rilasci un nuovo aggiornamento? vorrei evitare di fare il root etc etc.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Heris per il post:

    tammazz (15-12-14)

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy