CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

problema con s4

salve a tutti ho un grande problema con il mio samsung s4 praticamente oggi pomeriggio ero su fb con il mio s4 avevo 10% di batteria e il schermo era suriscaldatto asai, in un momento il cel si spegne e dall quell momento si riavvia di continuo praticamente si accende puoi sta 3 min e puoi si riavvia dopo 3 o 4 volte che si riavvia il schermo si suriscalda,ho provatto a collegare il cel spento con il pc ma non si collega mi dice il pc che il driver MTP non si installa coretamente,io voglio fare i backup dei datti dell cel e portali sull pc dattemi un consiglio cosa devo fare,la cosa principale e fare il backup dei datti puoi se devo fare il ripristino dell telefono lo facio ma prima di tutti voglio salvare i miei datti,grazie a tutti

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kledio Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un grande problema con il mio samsung s4 praticamente oggi pomeriggio ero su fb con il mio s4 avevo 10% di batteria e il schermo era suriscaldatto asai, in un momento il cel si spegne e dall quell momento si riavvia di continuo praticamente si accende puoi sta 3 min e puoi si riavvia dopo 3 o 4 volte che si riavvia il schermo si suriscalda,ho provatto a collegare il cel spento con il pc ma non si collega mi dice il pc che il driver MTP non si installa coretamente,io voglio fare i backup dei datti dell cel e portali sull pc dattemi un consiglio cosa devo fare,la cosa principale e fare il backup dei datti puoi se devo fare il ripristino dell telefono lo facio ma prima di tutti voglio salvare i miei datti,grazie a tutti
    ciao .. spostato nel thread di auti...
    hai provato a farlo caricare completamente da spento e poi accenderlo? continua a riavviarsi? se non si accende normalmente, non vedo possibilità di salvare i dati dalla memoria interna....

Quote Originariamente inviato da TONYSPEED Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    posseggo un galaxy s4 aggiornato da poco all'ultima versione di Android 5.0.
    Ho da poco sottoscritto un interessante contratto con telecom che, a chi come me era cliente TRE proponeva una sorta di ricaricabile a €24 al mese con tutto senza limiti e addirittura 21 + 1 gb di traffico internet.
    Fin qui tutto ok perché effettivamente tutto funziona
    La sorpresa è stato quando recatomi in Germania per tre gg e poi ancora successivamente in Francia per quattro ore, mi sono visto recapitare ben quattro ricariche da € 12 ciascuna a copertura di presunti consumi effettuati in roaming.
    Con altrettanta enorme sorpresa scopro che il grosso del traffico corrisponde a presunte connessioni dati del costo ciascuna di € 6,10 quando le impostazioni del mio smartphone da sempre, come credo tutti, sono tali per cui il roaming internazionale è disattivato.
    Vi risultano problemi di attivazioni involontarie dell'opzione roaming nel galaxy???
    O devo preoccuparmi dell'ennesima fregatura di una compagnia telefonica?
    Secondo: da qualche tempo ed esattamente da quando ho fatto l'aggiornamento, se clicco sull'icona di watsapp piuttosto che su quella dei messaggi e poi ancora su quella di facebook spesso mi si apre il collegamento a google play oppure anche a siti internet che mi propongono di installare giochi di vario genere o app.
    E' normale tutto ciò?
    Grazie per l'aiuto.
    TONYSPEED
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    per il primo problema, prova ad attivare la connessione in roaming, riavviare e poi disattivarla nuovamente, si fossero creati errori e vediamo se altri segnalano la cosa... (io con i9505 non ho avuto problemi)...
    per il secondo prova a fare una scansione con un antivirus e antimalware e se non risolvi e ti risulta invadente, non ti resta che un ripristino di fabrica...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno...

Ho l'applicativo ims framework che mi consuma un sacco di batteria.....

Come posso disattivarlo.??

Alcuni dicono di disattivare il servizio rsc dalle impostazioni degli SMS, ma io non ho questo sottomenu selezionabile

Qualcuno sa come risolvere??

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex1982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno...

Ho l'applicativo ims framework che mi consuma un sacco di batteria.....

Come posso disattivarlo.??

Alcuni dicono di disattivare il servizio rsc dalle impostazioni degli SMS, ma io non ho questo sottomenu selezionabile

Qualcuno sa come risolvere??
    ciao.. spostato nel thread di aiuti e info....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,
    passando da un BB al S4 mi sono accorto che manca una cosa abbastanza importante. Con BB durante la scrittura della email era possibile modificare la lingua di immissione con una combinazione di tasti.
    Con S4 non è posibile? si deve per forza passare dalle impostazioni di sistema?
    nella barra spaziatrice c'è scritto italiano, ho provato a mantenerla premuta sperando che mi desse più opzioni. ma non ho avuto l'effetto sperato.
    Grazie
    P

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Ciao,
    passando da un BB al S4 mi sono accorto che manca una cosa abbastanza importante. Con BB durante la scrittura della email era possibile modificare la lingua di immissione con una combinazione di tasti.
    Con S4 non è posibile? si deve per forza passare dalle impostazioni di sistema?
    nella barra spaziatrice c'è scritto italiano, ho provato a mantenerla premuta sperando che mi desse più opzioni. ma non ho avuto l'effetto sperato.
    Grazie
    P
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    se vuoi cambiare la lingua della tastiera samsung dalla barra spaziatrice, devi prima selzionare altre lingue dalle impostazioni, dispositivo, lingua e inserimento, tastiera samsung e seleziona lingue di inserimento e poi le potrai cambiare in modo veloce scorrendo la barra spaziatrice...
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

PLEMO (22-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie, perfetto funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve, scusate la banalita' , ma e' la prima volta che ho la necessita' di scaricare file dal tel al pc.Unico problema, ho notato che non ci sono impostazioni sia come usb,sia come kies.Come si fa ora? Android 5.0.1 grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    Mi hanno regalato un Galaxy S4 e prima di procedere a esplorazione di tutto S4 , vorrei chiedervi se esiste un programma da installare su Windows 7 per fare un immagine Backup di tutto ?
    Vista la mia curiosità e voglia di esplorare, vorrei avere la possibilità di ripristinare il Galaxy ad una data precisa per evitare di perdere delle cosa importanti..

per rendere l'idea, ora attualmente per fare l'immagine Backup del mio pc con Windows 7 utilizzo Acronis,
    vi chiedo se esiste qualcosa del genere anche per il Samsung Galaxy S4 ?

Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ripo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Mi hanno regalato un Galaxy S4 e prima di procedere a esplorazione di tutto S4 , vorrei chiedervi se esiste un programma da installare su Windows 7 per fare un immagine Backup di tutto ?
    Vista la mia curiosità e voglia di esplorare, vorrei avere la possibilità di ripristinare il Galaxy ad una data precisa per evitare di perdere delle cosa importanti..

per rendere l'idea, ora attualmente per fare l'immagine Backup del mio pc con Windows 7 utilizzo Acronis,
    vi chiedo se esiste qualcosa del genere anche per il Samsung Galaxy S4 ?

Ciao
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti e info....
    Spoiler:

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio