CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

problemi con spostamento dati

Salve è da un pò di tempo che il telefono mi sposta da solo le applicazioni dall'sd alla memoria del dispositivo, in pratica ,quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice che non c'è spazio sufficiente ,vado a vedere in gestione app e tutte quelle che avevo messo su sd le ritrovo nella memoria del telefono! il telefono è un GT-I 9515 monta una scheda sd classe 10 della samsung di ottima qualità e non è rootato!! qualcuno può spiegarmi cosa succede e se c'è una soluzione? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Spostato nella sezione corretta per il terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supermauroboss Visualizza il messaggio
    Salve è da un pò di tempo che il telefono mi sposta da solo le applicazioni dall'sd alla memoria del dispositivo, in pratica ,quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice che non c'è spazio sufficiente ,vado a vedere in gestione app e tutte quelle che avevo messo su sd le ritrovo nella memoria del telefono! il telefono è un GT-I 9515 monta una scheda sd classe 10 della samsung di ottima qualità e non è rootato!! qualcuno può spiegarmi cosa succede e se c'è una soluzione? grazie
    Ciao. .
    Spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Per dare modo agli altri utenti di darti un confronto, aggiungi anche che firmware hai...
    Ultima modifica di jonn; 24-09-15 alle 16:36
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve!

Da un po di tempo senza motivazione alcuna di appesantimento delle App installate,
    il mio S4 spesso mi da errori di interruzione delle stesse tipo Google play service si e arrestato
    o la tastiera si è interrotta o facebook si è interrotto etc.... fino a bloccarsi spesso devo
    estrarre la batteria riavviare,anche scaricando la cache e i dati delle app interessate
    non risolvo il problema ,perchè dopo un certo periodo si ripresenta,ho pensato ad una saturazione della ram
    ma non credo di essermi mai portato al limite,inoltre pur rimpostando le impostazioni di fabbrica
    il problema persiste,non sarà il caso di farlo vedere in assistenza?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

...spostato nella sezione dedicata al terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

dab57 (17-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dab57 Visualizza il messaggio
    Salve!

Da un po di tempo senza motivazione alcuna di appesantimento delle App installate,
    il mio S4 spesso mi da errori di interruzione delle stesse tipo Google play service si e arrestato
    o la tastiera si è interrotta o facebook si è interrotto etc.... fino a bloccarsi spesso devo
    estrarre la batteria riavviare,anche scaricando la cache e i dati delle app interessate
    non risolvo il problema ,perchè dopo un certo periodo si ripresenta,ho pensato ad una saturazione della ram
    ma non credo di essermi mai portato al limite,inoltre pur rimpostando le impostazioni di fabbrica
    il problema persiste,non sarà il caso di farlo vedere in assistenza?
    grazie
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti e info...
    ti consiglio di rifare i wipe o ripristino di fabbrica e poi testarlo per bene sul pulito (senza installare niente e senza bloccare nessuna app di sistema) e poi vedi se ti sembra dare ancora problemi... se funziona regolarmente, man mano che vai a reinstallare le tue app, vedi di capire cosa causa problemi....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

dab57 (17-10-15)

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

SOS telefono sotto carica al 15% esco dopo 2 ore rientro telefono spento e non si accende. Qualcuno sa se c'è modo di riattivarlo? Grazie

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ci sono alcune applicazioni che necessitano di essere installate nella ram principale per funzionare può capitare che ti richieda l'installazione perché non riesci ad aprirlo questo è quello che mi è capitato. Allora ho fatto un hardreset e il telefono viaggia meglio poi bisogna pensare che se s4 viaggia a kk gli sviluppatori fanno modifiche in aggiornamento portando le applicazioni verso sistemi operativi sempre più nuovi per cui per far funzionare bene il tuo dispositivo quando hai un s.o. Vecchio è preferibile non fare più gli aggiornamenti se essi vanno a modificare parametri nuovi. Diversamente lanciati nel modding

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    Ci sono alcune applicazioni che necessitano di essere installate nella ram principale per funzionare può capitare che ti richieda l'installazione perché non riesci ad aprirlo questo è quello che mi è capitato. Allora ho fatto un hardreset e il telefono viaggia meglio poi bisogna pensare che se s4 viaggia a kk gli sviluppatori fanno modifiche in aggiornamento portando le applicazioni verso sistemi operativi sempre più nuovi per cui per far funzionare bene il tuo dispositivo quando hai un s.o. Vecchio è preferibile non fare più gli aggiornamenti se essi vanno a modificare parametri nuovi. Diversamente lanciati nel modding

evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di TheBestInTheWorld

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ero che ascoltavo la musica senza cuffie col mio s4,all'improvviso dal 4G diventa 3G e ho subito pensato che era una chiamata bloccata perché vado per chiamare qualcuno è mi diceva impossibile chiamare quando si è con un'altra conversazione,per vado sul registri chiamate E non c'era Nulla cos'è successo allora?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio