CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato una soluzione per le continue perdite di connessione? Sono fastidiosissime, devo disattivare a attivare la connessione almeno 20 volte al giorno
    CUSTODIO

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rotto il vetro del mio i9515 black edition ma lo schermo lcd funziona bene. Non si vede molto ma non mi piace e vorrei cambiare il vetro ma ho visto e letto che, se non trovi quello capace di fare il lavoro come si deve, esce una porcheria…quindi pensavo di comprare un lcd nuovo compreso di vetro e cornice e di cambiarmelo io. Il problema è che per lo stesso "pezzo" ci sono prezzi da 125 a 227 euro…tutti originali…qual'è il prezzo giusto per il ricambio originale? Avete un link?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai tenendo il cell in tasca la linea scompare esce divieto e se lo tolgo dalla tasca prende 3 tacche e va bene come mai questa cosa capita di piu dove prende poco tipo 1 2 tacche!

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consigli per migliorare la durata della batteria? è colpa dell'ultimo aggiornamento o.....?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, solo per dare un feed-back sul Galaxy S4 modello GT-I9515 (versione Silver).
    Lo ho acquistato anche io e ho potuto fare un po' di raffronti col 9505, senza trovare apprezzabili differenze.
    Riporto comunque qualche piccola annotazione, premettendo che il test è stato fatto con configurazione e installazione app IDENTICHE su entrambi gli smartphone, con risparmio energetico attivo e con luminosità schermo automatica e livello -1 su entrambi gli apparecchi.

    Wi-Fi:
    Solo al primissimo accesso a WiFi mi ha indicato problemi di connessione per qualità o instabilità, ma in effetti la ragione era legata alla connessione dati Web che non era eccezionale in quel momento, anche se il segnale Wi-Fi era vicino, forte e chiaro. Diciamo che il GT-!9505 è un po' più "tollerante" rispetto al 9515 quando si verifica questa condizione (Wi-FI forte e chiaro, ma collegamenti Internet rallentato).

    SEGNALE OPERATORE
    Nessuna differenza, anche il 9515 è "poco generoso" di tacche di segnale in modalità 4G, anche se forse è genericamente un filo più sensibile.

    AUDIO Altoparlante interno
    Nessuna differenza.

    AUDIO File multimediali (con AURICOLARI)
    Leggermente più "alto" e brillante sul GT-I9515. In più ho potuto accertare che sul più datato 9505 (almeno, quello confrontato), l'audio risulta avere il bilanciamento lievemente spostato a destra (ho stimato 1-1,5 dB), ma magari è un qualcosa legato a una piccola imperfezione hardware del 9505 confrontato. Tutto perfetto sul 9515.

    SCHERMO
    Piccola differenza hardware a favore del 9515, perché il 9505 risulta leggerissimamente tendente al "giallo", ovvero, osservando un'identica immagine ricca di colori bianchi su entrami i terminali, il 9515 sembra dare una colorazione generale più realistica. Non ho idea se la cosa sia legata a lievi alterazioni nel tempo della matrice Amoled.

    FOTOCAMERA
    Nessuna differenza.

    FLUIDITA', tempi di reazione, ecc.
    Nessuna differenza (non so se il fatto che il 9515 è nuovo costituisce differenza apprezzabile). OK entrambi.

    BATTERIA
    Non noto apprezzabili differenze, a parte, forse prestazioni di pochi punti percentuali migliori nel 9515.
    Questo con alcuni giorni di smanettamento moderato su entrambi, poi è ovvio che è impossibile avere o simulare condizioni di uso identiche ogni volta, perciò la minima differenza a favore del 9515 potrebbe essere più casuale che significativa.
    Preciso che sto testando il tutto con la stessa batteria (nuova), provata da alcuni giorni alternativamente sul 9505 o sul 9515. Va da sé che con la batteria più datata, le prestazioni scendono un po sia su un terminale che sull'altro, in modo pressoché identico. Ergo, secondo me si può anche affermare che tra i due non ci sono differenze.

    LED Notifica:
    appena un filo meno luminoso sulle tonalità blu sul 9515. Secondo me la cosa non è granché degna di nota.

    Per ora mi sembra tutto. Mi auguro di esservi stato utile!


    PS: al momento non ho avuto avvisi di rilascio di nuovi firmware (mi riferisco al post di Alxgn).
    Ultima modifica di agbrasc; 19-01-15 alle 16:48

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ero interessato a sapere come si comportano i vostri telefoni in condizioni di utilizzo intenso. Se passate un po' di tempo a smanettare fra applicazioni varie (giochi esclusi), tipo Facebook, WhatsApp, browser web e simili, quanto vi dura la batteria? Io in un massimo di sei ore sono già a livelli critici. Ve lo chiedo perché mio fratello che ha un LG G2 si vanta di avere due giorni di autonomia e mi sembra impossibile visto che fra 2600 mAh e 3000 non c'è una differenza così abissale.
    Ulteriore questione: mi hanno detto che la voce "suona stranamente metallica" durante le chiamate. È legato alla ricezione o al microfono? Nel secondo caso, c'è qualcosa che posso fare per risolvere?

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Beh, già che il display sull'LG G2 è LCD mentre sull'S4 è OLED... un po' di differenza fa.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter41 Visualizza il messaggio
    Ero interessato a sapere come si comportano i vostri telefoni in condizioni di utilizzo intenso. Se passate un po' di tempo a smanettare fra applicazioni varie (giochi esclusi), tipo Facebook, WhatsApp, browser web e simili, quanto vi dura la batteria? Io in un massimo di sei ore sono già a livelli critici. Ve lo chiedo perché mio fratello che ha un LG G2 si vanta di avere due giorni di autonomia e mi sembra impossibile visto che fra 2600 mAh e 3000 non c'è una differenza così abissale.
    Ulteriore questione: mi hanno detto che la voce "suona stranamente metallica" durante le chiamate. È legato alla ricezione o al microfono? Nel secondo caso, c'è qualcosa che posso fare per risolvere?
    A me dura una giornata con uso intenso... Credo che il tuo amico non lo usi intensamente per durare 2 giorni!!! Al massimo 1 giorno e mezzo

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter41 Visualizza il messaggio
    Ero interessato a sapere come si comportano i vostri telefoni in condizioni di utilizzo intenso. Se passate un po' di tempo a smanettare fra applicazioni varie (giochi esclusi), tipo Facebook, WhatsApp, browser web e simili, quanto vi dura la batteria? Io in un massimo di sei ore sono già a livelli critici. Ve lo chiedo perché mio fratello che ha un LG G2 si vanta di avere due giorni di autonomia e mi sembra impossibile visto che fra 2600 mAh e 3000 non c'è una differenza così abissale.
    Ulteriore questione: mi hanno detto che la voce "suona stranamente metallica" durante le chiamate. È legato alla ricezione o al microfono? Nel secondo caso, c'è qualcosa che posso fare per risolvere?
    Come avevo già detto nel confronto spiegato più indietro (19/01/15, h. 13.11, post # 216), ho sperimentato approfonditamente il GT-I9505 e il più recente GT-I9515 (di proposito con la stessa batteria nuova), senza notare differenze apprezzabili, a parte forse performance leggermente migliori sul 9515, ma può essere non significativo, perché è impossibile simulare esattamente lo stesso identico utilizzo giornaliero, anche se i due smartphone sono configurati in modo identico e hanno le medesime app.
    Ad ogni modo, con uso piuttosto intenso, utilizzo rete dati soprattutto, dal mattino presto arrivo all'ora di cena con un 30-40% di batteria.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato questo cell, provenendo dal S3.

    Ho due dubbi/problemi:

    1) vedo i colori più "sbiaditi" rispetto al display del mio vecchio S3. Come mai? Essendo il glass 3 non dovrebbe esser migliore del glass 2? Invece sempre più luminoso e con colori più "sgargianti" quelli dell's3.
    2) non sento l'audio nei video mkv. Come mai? Stesso video sul S3 e lì nessuno problema.

    Grazie a tutti per le possibili risposte.

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy