CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 71 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hector1149 Visualizza il messaggio
    Sono poco esperto, potresti spiegarmi meglio. Version AP : I9515XXU1BOJ3 CP : I9515XXU1BOJ3 CSC :I9515HUI1BOJ1
    ok è brand 3....

    scarica Download firmware: I9515XXU1BOJ3_I9515ITV1BOI1_ITV - SamMobile e a flasharlo seguendo Download firmware: I9515XXU1BOJ3_I9515ITV1BOI1_ITV - SamMobile.. se al riavvio dovessero rimanere i loghi, devi fare i wipe dalla recovery ..

    ps: salvati tutto prima di incominciare...
    Spoiler:

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi Buon.<br />
    Da qualche settimana sono passato da tre a Tim e sono iniziati i problemi di linea.<br />
    Premetto che non sono sicuro che a casa ci sia tanta copertura però anche in giro la.maggior parte delle volte fa cilecca.<br />
    Il.mio dubbio è : se flasho un firmware 5.x da sammobile versione Tim il modem automaticamente è Tim? O devo fare anche il flash del modem? <br />
    Anche perché non so dove prendere il modem Tim per questo terminale in quanto trovo solo quelli del 9505.<br />
    Ovviamente mi consigliate prima tutti i wipe? E sopratutto pensate che mi conviene passare alla 5.x essendo io un 4.2?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho una questione da sottoporvi
    Allora, incomincio dicendo che ho un S4 VE I9515. Ho sempre avuto problemi di spazio nella memoria e soprattutto problemi di surriscaldamento nella parte superiore del terminale senza mai porvi rimedio. Premettendo che la garanzia è scaduta, chiedo a voi consiglio se mi conviene fare il root. Purtroppo ho aggiornato il telefono alla versione 5.0.1 e, quindi, ho Lollipop e dovrei fare qualche passaggio in più per ottenere i permessi di root. Quello che vi chiedo è: con i permessi di root, potrei risolvere in parte il problema della memoria e del surriscaldamento? Oppure non ne vale la pena ottenerli? (non sono esperto, per questo non vorrei combinare casini, pur avendo già fatto una volta l'operazione con il mio S3mini). Grazie per l'attenzione, spero mi rispondiate al più presto, buone feste!
    Ultima modifica di Alexbobby96; 30-12-16 alle 13:21

  5. #574
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho una questione da sottoporvi
    Allora, incomincio dicendo che ho un S4 VE l9515. Ho sempre avuto problemi di spazio nella memoria e soprattutto problemi di surriscaldamento nella parte superiore del terminale senza mai porvi rimedio. Premettendo che la garanzia è scaduta, chiedo a voi consiglio se mi conviene fare il root. Purtroppo ho aggiornato il telefono alla versione 5.0.1 e, quindi, ho Lollipop e dovrei fare qualche passaggio in più per ottenere i permessi di root. Quello che vi chiedo è: con i permessi di root, potrei risolvere in parte il problema della memoria e del surriscaldamento? Oppure non ne vale la pena ottenerli? (non sono esperto, per questo non vorrei combinare casini, pur avendo già fatto una volta l'operazione con il mio S3mini). Grazie per l'attenzione, spero mi rispondiate al più presto, buone feste!
    ciao...
    per il surriscaldamento direi che non cambia ...
    per lo spazio, sicuramente puoi ottimizzare (usando link2sd e seconda patizione ext4 e foldermount per spostare le cartelle grandi su sd)....

    per il root, visto che la garanzia è terminata, puoi usare cf-autoroot (usato da molti utenti per la semplicità), ma io preferisco il metodo flash custom recovery (TWRP qui) con odin e poi di lì, puoi flashare lo zip del root ( qui ).... praticamente come su s3 mini, ma con file diversi....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (30-12-16)

  7. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    per il surriscaldamento direi che non cambia ...
    per lo spazio, sicuramente puoi ottimizzare (usando link2sd e seconda patizione ext4 e foldermount per spostare le cartelle grandi su sd)....

    per il root, visto che la garanzia è terminata, puoi usare cf-autoroot (usato da molti utenti per la semplicità), ma io preferisco il metodo flash custom recovery (TWRP qui) con odin e poi di lì, puoi flashare lo zip del root ( qui ).... praticamente come su s3 mini, ma con file diversi....
    Il secondo metodo posso usarlo anche se ho la versione 5.0.1 con Lollipop?

  8. #576
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Il secondo metodo posso usarlo anche se ho la versione 5.0.1 con Lollipop?
    Si si... va bene!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (30-12-16)

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Si si... va bene!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Scusa davvero se rompo i "cabbasisi". Ho flashato TWRP con odin e ora? Non ho capito cosa devo fare... Devo solo installare SuperSU?

  11. #578
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Scusa davvero se rompo i "cabbasisi". Ho flashato TWRP con odin e ora? Non ho capito cosa devo fare... Devo solo installare SuperSU?
    Devi scaricare lo zip del root linkato sopra, lo copi nella sd o memoria interna e poi dalla twrp lo installi... (install)....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (30-12-16)

  13. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Devi scaricare lo zip del root linkato sopra, lo copi nella sd o memoria interna e poi dalla twrp lo installi... (install)....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Mi spiace ma ho dei problemi. Forse ho saltato qualche passaggio precedente. Ho flashato con odin ma quando vado in recovery non si apre TWRP ma la schermata normale. Non capisco cosa fare...

  14. #580
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma ho dei problemi. Forse ho saltato qualche passaggio precedente. Ho flashato con odin ma quando vado in recovery non si apre TWRP ma la schermata normale. Non capisco cosa fare...
    la twrp viene sovrascritta a causa di qualche file che ti ha aggiunto l' aggiornamento ota del firmware...
    quindi, prima copiati lo zip del root nella memoria del telefono o nell' sd fuori da ogni cartella, poi riflasha la twrp togliendo la spunta da auto reboot da odin... al termine del flash, odin da il pass, scollega il terminale, togli la batteria, rimettila ed accendi in recovery... a questo punto hai la twrp e puoi flashare il supersu....
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (30-12-16)

Pagina 58 di 71 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy