CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni mi dice che tutto questo spazio è dovuto alle applicazioni. Come posso ovviare al problema? Davvero tutti questi dati pesano così tanto?
    Cliccando su applicazioni, dovresti vedere le app ordinate in base allo spazio che occupano....
    Controlla un attimo il tutto e vedi se sembra tutto normale... se il peso è dovuto ai dati (contenuti in /data/data) li puoi spostare con link2sd plus (a pagamento ).....
    Come detto, però rivedi anche in archivio lo spazio occupato. .. (la cartella android è pesante? E la cartella whatsapp, se lo hai installato? )

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (08-03-17)

  3.  
  4. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Cliccando su applicazioni, dovresti vedere le app ordinate in base allo spazio che occupano....
    Controlla un attimo il tutto e vedi se sembra tutto normale... se il peso è dovuto ai dati (contenuti in /data/data) li puoi spostare con link2sd plus (a pagamento ).....
    Come detto, però rivedi anche in archivio lo spazio occupato. .. (la cartella android è pesante? E la cartella whatsapp, se lo hai installato? )

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Grazie delle rispose, prima di tutto. Dunque, i dati delle applicazioni, dando un'occhiata generale, indubbiamente pesano molto (circa 3Gb), ma il restante spazio occupato dalle applicazioni? Io le ho spostate tutte sulla partizione esterna! Eppure mi dice che le applicazioni occupano circa 7,5 Gb di spazio in memoria...
    Le cartelle Android e Whatsapp pesano relativamente ma lo spazio maggiore è occupato dalle applicazioni che io credevo di aver spostato sulla sd.

  5. #593
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Grazie delle rispose, prima di tutto. Dunque, i dati delle applicazioni, dando un'occhiata generale, indubbiamente pesano molto (circa 3Gb), ma il restante spazio occupato dalle applicazioni? Io le ho spostate tutte sulla partizione esterna! Eppure mi dice che le applicazioni occupano circa 7,5 Gb di spazio in memoria...
    Le cartelle Android e Whatsapp pesano relativamente ma lo spazio maggiore è occupato dalle applicazioni che io credevo di aver spostato sulla sd.
    Tramite un file manager dovresti riuscire a capire dov' è la maggior parte dello spazio occupato. ...
    Comunque prima prova anche ad eliminare i file inutili da smart manager e a fare un wipe cahe (non perdi nulla ) da recovery. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexbobby96 (08-03-17)

  7. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un samsung s4 gt-i9515 da qualche anno con android kitkat 4.4. Ho deciso di installare la rom cyanogenmod 14.1 e magicamente si è installata la versione di android 7.1.1. Tutto ok, l'unica nota negativa è che non riesco a fare il root. C'è qualcuno che l'ha fatto? è possibile rootare la versione 7.1.1 Nougat?

    Grazie

  8. #595
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merilno85 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un samsung s4 gt-i9515 da qualche anno con android kitkat 4.4. Ho deciso di installare la rom cyanogenmod 14.1 e magicamente si è installata la versione di android 7.1.1. Tutto ok, l'unica nota negativa è che non riesco a fare il root. C'è qualcuno che l'ha fatto? è possibile rootare la versione 7.1.1 Nougat?

    Grazie
    Sposto nella Sezione corretta per il terminale in quesione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #596
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merilno85 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un samsung s4 gt-i9515 da qualche anno con android kitkat 4.4. Ho deciso di installare la rom cyanogenmod 14.1 e magicamente si è installata la versione di android 7.1.1. Tutto ok, l'unica nota negativa è che non riesco a fare il root. C'è qualcuno che l'ha fatto? è possibile rootare la versione 7.1.1 Nougat?

    Grazie
    Ciao. ..
    Unisco al thered di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  10. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Tramite un file manager dovresti riuscire a capire dov' è la maggior parte dello spazio occupato. ...
    Comunque prima prova anche ad eliminare i file inutili da smart manager e a fare un wipe cahe (non perdi nulla ) da recovery. ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ok, ho fatto quello che mi hai detto e si è liberato un po' di spazio. Però comunque per le applicazioni gravano 7Gb di memoria e per me sono ingiustificati visto che ho spostato la maggior parte sulla sd. Cos'è il file manager di cui parlavi?

  11. #598
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto quello che mi hai detto e si è liberato un po' di spazio. Però comunque per le applicazioni gravano 7Gb di memoria e per me sono ingiustificati visto che ho spostato la maggior parte sulla sd. Cos'è il file manager di cui parlavi?
    scaricati file manager o es file explorer dal play store (o altri equivalenti) e dai un occhiata al peso delle varie cartelle (comprese quelle di sistema) e vedi dove c' è il peso maggiore che non ti torna.... le app collegate devi trovarle con 0 kb (in /data/app/.... ).... i dati delle app, li trovi in /data/data/....
    Spoiler:

  12. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    scaricati file manager o es file explorer dal play store (o altri equivalenti) e dai un occhiata al peso delle varie cartelle (comprese quelle di sistema) e vedi dove c' è il peso maggiore che non ti torna.... le app collegate devi trovarle con 0 kb (in /data/app/.... ).... i dati delle app, li trovi in /data/data/....
    Eh, ma in effetti qualcosa che non capisco c'è. Allora, in File Manager mi dice che ci sono 8,22 Gb usati in "Altri".

    Spoiler:


    Ora, non so cosa siano questi "Altri", ma se clicco mi dice così:
    Spoiler:


    Ovvero, in altri, lo spazio usato è solo 1,59 Gb. Come mai questa discrepanza?
    Mi scuso ma non so mettere le immagini più piccole o con lo spoiler
    Ultima modifica di jonn; 09-03-17 alle 13:05

  13. #600
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Eh, ma in effetti qualcosa che non capisco c'è. Allora, in File Manager mi dice che ci sono 8,22 Gb usati in "Altri".

    Spoiler:


    Ora, non so cosa siano questi "Altri", ma se clicco mi dice così:
    Spoiler:


    Ovvero, in altri, lo spazio usato è solo 1,59 Gb. Come mai questa discrepanza?
    Mi scuso ma non so mettere le immagini più piccole o con lo spoiler


    prova a vedere le proprietà della cartella /data (nella root del telefono.. abilita il root di es file explorer) e se vedi che il problema è li, vai a cercare a quale app appartengono i dati che occupano troppo posto (cerca nelle sottocarte in /data/data)....

    ps: fai un wipe cache da recovery e vedi se lo spazio libero aumenta....
    Spoiler:

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy