CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 71 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeprins Visualizza il messaggio
    Ok l'ho provato, e non funziona il touch. Ho aspettato buoni 10 minuti prima che si avviasse sperando che fosse tutto apposto

    Se metto il kernel Imperium? Di solito mi si risolveva il problema del touch con altre ROM
    Prova. Non so se il tuo terminale ha qualcosa di diverso dall'S4 normale. A me, tempo fa, funzionava tutto.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    peppeprins (10-08-18)

  3.  
  4. #662
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova. Non so se il tuo terminale ha qualcosa di diverso dall'S4 normale. A me, tempo fa, funzionava tutto.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok funziona tutto.
    Ho aspettato a postare per provare il Bluetooth per essere più sicuro, e per ora il Mi Band si aggancia subito senza nessun problema, noto in generale solo un piccolo calo delle prestazioni abbastanza tollerabile. Comunque punto entro fine dell'anno a cambiare telefono (magari con un OnePlus 6), credo che questo abbia fatto il suo tempo. Grazie per il grande aiuto DreamReaper

  5. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un serio aiuto perché ho brickato il cellulare. In pratica non riesco a farlo partire in nessun modo ,nemmeno con odin

  6. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera volevo chiedervi se la scheda madre dell'S4 gt i 9515 e compatibile con s4 gt i 9505

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

    Ho bisogno di aiuto

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  7. #665
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19711971 Visualizza il messaggio
    Buona sera volevo chiedervi se la scheda madre dell'S4 gt i 9515 e compatibile con s4 gt i 9505

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

    Ho bisogno di aiuto

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ciao Mario! Il sistema ha bloccato i tuoi messaggi in automatico, per questo consigliamo sempre di presentarsi nella sezione benvenuto


    i

    Ciao mario19711971 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Affiancando le foto delle Piastre madri appaiono identiche. Le differenze sono di taglio di memoria di storage 16 vs 32 e di versione software uno è fermo a KitKat l'altro a Lollipop.
    Quindi, il montaggio meccanico dovrebbe risultare efficace come l'interfacciamento con il resto dell'elettronica a meno di qualche piccola variazione hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma posso montarla funziona il telefono

  9. #667
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19711971 Visualizza il messaggio
    Ma posso montarla funziona il telefono
    Sono due modelli diversi. Se sei fortunato si. Ti ripeto, meccanicamente sono identiche. Elettronicamente no. Una ha 16 Gb, l'altra 32 Gb. Una ha KitKat, l'altra Lollipop.

    Se il costo è basso provare non ti costa nulla. Molto probabilmente dovrai reinstallare il software con Odin.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un s4 GT-I9515 con installato KitKat.
    Cosa posso fare per installare una versione di Android più recente? Avrei bisogno almeno di Lollipop

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver comprato, installato ed usato Apps2SD Pro (non lo prendete, crea problemi su questo modello ) mi sono accorto che quando mi telefonavano non suonava più
    Cercando di impostare la suoneria ( o allarmi o notifiche) mi dà sempre l'errore "Il programma IMPOSTAZ. è stato arrestato"
    Dopo vari tentativi di sistemare la problematica, ho resettato il mio Samsung Galaxy S4 value Edition (i9515) alle condizioni di fabbrica, ma purtroppo l'errore non si è risolto

    Ho visto che mi sono sparite tutte le cartelle in cui c'erano le suonerie, i suoni di notifica e gli allarmi, e prima di portarlo all'assistenza vorrei fare un ultimo tentativo ricreando suddette cartelle con relativi suoni

    Però mi servirebbe sapere l'esatto percorso, relativamente al mio modello, in cui andarli a mettere.
    Potete aiutarmi?

  12. #670
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CinL Visualizza il messaggio
    Dopo aver comprato, installato ed usato Apps2SD Pro (non lo prendete, crea problemi su questo modello ) mi sono accorto che quando mi telefonavano non suonava più
    Cercando di impostare la suoneria ( o allarmi o notifiche) mi dà sempre l'errore "Il programma IMPOSTAZ. è stato arrestato"
    Dopo vari tentativi di sistemare la problematica, ho resettato il mio Samsung Galaxy S4 value Edition (i9515) alle condizioni di fabbrica, ma purtroppo l'errore non si è risolto

    Ho visto che mi sono sparite tutte le cartelle in cui c'erano le suonerie, i suoni di notifica e gli allarmi, e prima di portarlo all'assistenza vorrei fare un ultimo tentativo ricreando suddette cartelle con relativi suoni

    Però mi servirebbe sapere l'esatto percorso, relativamente al mio modello, in cui andarli a mettere.
    Potete aiutarmi?
    Unito al thread di aiuti modding...
    Riflasha il tuo firmware con odin e poi rifai il root....
    Spoiler:

Pagina 67 di 71 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy