CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071
Visualizzazione dei risultati da 701 a 705 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è scaricare una rom da internet. Poi devi identificare che versione ha la TWRP.



    Controlla sotto la scritta in alto il numero. Nella foto leggiamo 3.0.0-0

    Domanda necessaria. Come è la tua esperienza di modding?
    Posso definirmi uno "smanettino", ho usato in un'occasione Odin con discreto successo, effettuato anche qualche hard reset, ma è la prima volta che mi trovo davanti un problema così, chiedo, è possibile che abbia cancellato, chiaro, inavvertitamente, il firmare del Galaxy S4?

  2.  
  3. #702
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Posso definirmi uno "smanettino", ho usato in un'occasione Odin con discreto successo, effettuato anche qualche hard reset, ma è la prima volta che mi trovo davanti un problema così, chiedo, è possibile che abbia cancellato, chiaro, inavvertitamente, il firmare del Galaxy S4?
    Se hai la twrp ed inavvertitamente facendo un wipe hai eliminato System e/o data può essere. Se lo ha fatto da solo allora c'è un problema.

    Data la mia scarsità di memoria dovuta alla vecchiaia chiedo a @jonn se è il caso di proseguire con la CM12 oppure ripristinare tutto con Odin
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (23-01-21)

  5. #703
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo vedo improbabile un ripristino con Odin, il cell, collegato al PC non viene riconosciuto, ho provato con 2 PC, con 4 cavi USB diversi ed altrettante porte USB, non mi viene riconosciuto neanche come memoria di massa ne dal programma dedicato Samsung "Smart Switc".

  6. #704
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Lo vedo improbabile un ripristino con Odin, il cell, collegato al PC non viene riconosciuto, ho provato con 2 PC, con 4 cavi USB diversi ed altrettante porte USB, non mi viene riconosciuto neanche come memoria di massa ne dal programma dedicato Samsung "Smart Switc".
    Si, per ovviare a quello si poteva installare "qualcosa della recovery" ma non vorrei fare più danni di adesso.
    Se vuoi provare la CM12 nel frattempo, qui ci sono le versioni per il tuo terminale. https://androidfilehost.com/?w=files&flid=44105
    Questa è la discussione: https://forum.xda-developers.com/t/r...i9515.3172140/
    L'installazione dovrebbe avvenire mettendo il file sulla microSD oppure, una volta avviato in recovery, abilitando la procedura MTP dalla stessa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (23-01-21)

  8. #705
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la twrp ed inavvertitamente facendo un wipe hai eliminato System e/o data può essere. Se lo ha fatto da solo allora c'è un problema.

    Data la mia scarsità di memoria dovuta alla vecchiaia chiedo a @jonn se è il caso di proseguire con la CM12 oppure ripristinare tutto con Odin
    eccomi... anch' io avrei proposto odin, ma, visto appunto che il pc non vede il telefono, non resta che una custom rom da TWRP.....

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, per ovviare a quello si poteva installare "qualcosa della recovery" ma non vorrei fare più danni di adesso.
    Se vuoi provare la CM12 nel frattempo, qui ci sono le versioni per il tuo terminale. https://androidfilehost.com/?w=files&flid=44105
    Questa è la discussione: https://forum.xda-developers.com/t/r...i9515.3172140/
    L'installazione dovrebbe avvenire mettendo il file sulla microSD oppure, una volta avviato in recovery, abilitando la procedura MTP dalla stessa.

    quoto.... e incrociamo le dita....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (24-01-21)

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy