No non puoi usarle.
Controlla su xda quali procedure puoi usare.
Spostato la discussione in sezione Samsung generici
No non puoi usarle.
Controlla su xda quali procedure puoi usare.
Spostato la discussione in sezione Samsung generici
ho provato a cercare ma ho trovato solo guide per il modello gt-i9505, possibile che questo nuovo modello sia cosi bistrattato? qualcuno di voi é riuscito a ottenere i permessi di root? premetto che io non sono molto esperto a riguardo non avendo mai moddato nulla pero mi sembra assurdo che un top di gamma uscito da quasi 2 anni non abbia nulla a riguardo...
Vorrei mettere una Rom Lollipop 5.x.x.x e anche il root al mio Samsung S4 Black Edition (I9515)
ma a quanto pare il Ns terminale è un pò snobbato dagli sviluppatori.
Cosa si può fare in merito?
Chiedo aiuto. Help!
Help!
finalmente è uscita una guida per il root del nostro modello... secondo voi è affidabile?
EDITATO DALLO STAFF
possibile che sono iscritto da qualche giorno e ancora non posso mettere link?? come cavolo faccio a postare la guida??
EDIT: visto che non ho ancora i permessi del forum per mettere i link ho dovuto togliere una w aggiungetela manualmente per vedere la guida
Ultima modifica di Anna; 12-02-15 alle 08:30
Quella guida si riferisce al classico metodo Autoroot di chainfire che esiste da anni e viene aggiornato alla gran parte dei modelli
http://autoroot.chainfire.eu/
Link EDITATO
Ultima modifica di Anna; 12-02-15 alle 08:36
artic80 (12-02-15)
Si...ma era per farti capire che nessuno sa quando Samsung butta fuori firmware e neanche i moderatori per quanto bravi possano essere a parte @Anna... spero di averti strappato un sorriso senza offenderti😉