CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 71 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Recovery modificata Smasung S4 Value edition GT-I9515

Salve a tutti sono nuovo quindi ancora nn so bene come muovermi in questo sito quindi se sbaglio a psotare nn mi insultate .
    Ho come da titolo questo maledetto s4 value edition già rootato e voglio metterci una recovery mod per installare il port dell s6 ma quando metto quella del 9505 nn mi funziona più il touch e altre come philz mi fanno bloccare il cell al boot . Mi sapreste linkare o dire quale devo mettergli grazie in anticipo .

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efestius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo quindi ancora nn so bene come muovermi in questo sito quindi se sbaglio a psotare nn mi insultate .
    Ho come da titolo questo maledetto s4 value edition già rootato e voglio metterci una recovery mod per installare il port dell s6 ma quando metto quella del 9505 nn mi funziona più il touch e altre come philz mi fanno bloccare il cell al boot . Mi sapreste linkare o dire quale devo mettergli grazie in anticipo .
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

premettendo che Xposed Installer non è ancora ottimizzato per lollipop, qualcuno sa come disabilitare le stramaledette notifiche heads up?
    un'altra cosa che mi piacerebbe rimuovere sono i pulsanti ''s-finder'' e ''connessione rapida'' che ci sono nel menù notifiche... ho prima disabilitato e poi rimosso le "App" in questione ma i pulsanti rimangono lì. Idee?
    Ultima modifica di AndreaCrash; 06-06-15 alle 18:36

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    ok ha funzionato ora, premettendo che Xposed Installer non è ancora ottimizzato per lollipop, mi direste come disabilitare le stramaledette notifiche heads up che compaiono ?
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. ..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    premettendo che Xposed Installer non è ancora ottimizzato per lollipop, qualcuno sa come disabilitare le stramaledette notifiche heads up?
    un'altra cosa che mi piacerebbe rimuovere sono i pulsanti ''s-finder'' e ''connessione rapida'' che ci sono nel menù notifiche... ho prima disabilitato e poi rimosso le "App" in questione ma i pulsanti rimangono lì. Idee?
    up! qualche idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lebonwski Visualizza il messaggio
    Mauro ho notato che abbiamo lo stesso identico terminale, ed anch'io ho aggiornato a Lollipop.
    Riusciresti a mandarmi un PM dove mi spieghi quello che hai fatto?
    Grazie mille se lo farai!

Lebonwski te lo scrivo qui cosi' magari altre persone ci leggono comq, io ho messo il telefono in modalita' fastboot poi ho flashato la teamwin recovery da terminale; poi ho riavviato in recovery e da li ho pushato il file "stock kernel patch tw5" che trovi qui nel forum

una volta pushato sono andato a installare il file direttamente nel telefono (sempre dalla recoverty) ed è partito tutto rootato. (il primo avvio è stato superlento, ci avra' messo 5 minuti x avviarsi)

Quello che non capisco è come mai sia rootato visto che non si parla di root ma di stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guarda, cerca di capirmi.
    Sono completamente nuovo nel campo di rooting o modding: riusciresti a farmi una piccola guida non tanto dettagliata, giusto con termini che anche quelli ignoranti in materia come me possono capire?
    Te ne sarei veramente grato, sto cavolo di i9515 con Lollipop è praticamente una botte di ferro per il root.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lebonwski Visualizza il messaggio
    Guarda, cerca di capirmi.
    Sono completamente nuovo nel campo di rooting o modding: riusciresti a farmi una piccola guida non tanto dettagliata, giusto con termini che anche quelli ignoranti in materia come me possono capire?
    Te ne sarei veramente grato, sto cavolo di i9515 con Lollipop è praticamente una botte di ferro per il root.
    Spostati nel thread di aiuti modding. .. (nell' altro thread eravate ot)....
    E comunque ti ricordo che flashando una custom recovery flagghi il knox ed invalidi permanentemente la garanzia. .. ( ripeto giusto per conoscenza )....
    Ultima modifica di jonn; 19-06-15 alle 22:24
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi nessuno riesce ad aiutarmi a rootare il mio S4 i9515 con Lollipop?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo un s4 value edition rootato, sapete dirmi se ci sono novità riguardo lo sviluppo di Xposed per le ROM samsung stock?

Pagina 35 di 71 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio