CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

THREAD: PROBLEMI di BATTERIA e RICARICA S4 VE (i9515)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comq ragazzi quanto potrebbe costare una batteria nuova per il mio VE l9515?

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    Comq ragazzi quanto potrebbe costare una batteria nuova per il mio VE l9515?

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Dipende se è originale o no prova a dare un occhiata su Google per farti un' idea dei prezzi
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Maricuccia (04-04-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si beh ovviamente io punterei solo ed esclusivamente su quella originale
    Che poi a quanto vedo i pezzi sono abbordabili

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 07-04-15 alle 01:12

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ormai arrivo a fatica alle ore 18... quindi è giunto il momento di cambiare batteria!!
    ho letto un po di recensioni in un noto negozio online e sembra che durino meno dell'originale vissuta,anche se vendute come originali!! :o
    avete qualche dritta per prendere una batteria che sia buona? una vera originale dove la trovo?!?
    non vorrei le maggiorate perchè mi par di aver capito che sformano il telefono....

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    ormai arrivo a fatica alle ore 18... quindi è giunto il momento di cambiare batteria!!
    ho letto un po di recensioni in un noto negozio online e sembra che durino meno dell'originale vissuta,anche se vendute come originali!! :o
    avete qualche dritta per prendere una batteria che sia buona? una vera originale dove la trovo?!?
    non vorrei le maggiorate perchè mi par di aver capito che sformano il telefono....
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    ormai arrivo a fatica alle ore 18... quindi è giunto il momento di cambiare batteria!!
    ho letto un po di recensioni in un noto negozio online e sembra che durino meno dell'originale vissuta,anche se vendute come originali!! :o
    avete qualche dritta per prendere una batteria che sia buona? una vera originale dove la trovo?!?
    non vorrei le maggiorate perchè mi par di aver capito che sformano il telefono....
    Beh non ti so dire esattamente dove trovarne una originale ma prova a dare un occhiata sul sito della samsung presumo le vendano..😉
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="acuplush" post=6763990]ormai arrivo a fatica alle ore 18... quindi è giunto il momento di cambiare batteria!!
    ho letto un po di recensioni in un noto negozio online e sembra che durino meno dell'originale vissuta,anche se vendute come originali!! :o
    avete qualche dritta per prendere una batteria che sia buona? una vera originale dove la trovo?!?
    non vorrei le maggiorate perchè mi par di aver capito che sformano il telefono....[/QUOTE]
    Se ti fidi a comprare online di siti dove trovarla a prezzi ottimi ce ne sono tanti da Amazon ad eBay e anche subito.it Io personalmente non mi fido molto degli acquisti online e preferisco sempre prenderla nei negozi fisici. Se chiedi al tuo rivenditore quanto costerebbe ad occhio e croce ti sa dire. Comunque i prezzi delle batterie originali ormai sono alla portata non dovrebbe superare i 20 euro (almeno così mi disse il mio negoziante perché proprio qualche settimana fa chiedevo la stessa cosa)

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Amazon è proprio dove dicono che durano meno di quella da sostituire, su ebay vai alla cieca perché non ci sono i commenti, e nel negozio fisico viene 25 euro ma anche lì ho il mio dubbio.. Uff...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Amazon è proprio dove dicono che durano meno di quella da sostituire, su ebay vai alla cieca perché non ci sono i commenti, e nel negozio fisico viene 25 euro ma anche lì ho il mio dubbio.. Uff...
    http Bhe molti ritengono che questi siti siano sicuri ed affidabili ma io soprattutto su ebay ho preso parecchie fregate. Se mm altro nei negozi fisici puoi parlare di persona e andare a reclamare di persona se qualcosa non s dovesse andare

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di IssaG


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Il mio non è un problema importantissimo, ma vorrei comunque sapere il perchè di questa cosa... Ho un Galaxy s4 Value Edition da poco più di un mese. Nonostante io ieri sera abbia spento il telefono, stamattina dove si controllano i consumi della batteria, c'era scritto che il dispositivo era acceso da più di un giorno... Ho spento, poi riavviato, poi rispento e tolta per qualche secondo la batteria ma niente, mi dice comunque che il telefono è acceso da più di 1 giorno...Sapreste dirmi come mai? Il telefono non ha assolutamente nessun root, non è modificato (anche perchè non ci ho mai capito niente di root ecc ahahah) Grazie millee
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy