ok perfetto...
per i riavvi normalmente cominciano quasi subito, ma comunque se non cancelli i file prima o poi arrivano, quindi ti conviene cancellarli subito e sei tranquillo. ...
ok grazie mille jonn
buona serata
piccola nota jonn
ho controllato il mio contatore knox ed ho visto che sta a 0x1
quindi invalidata la garanzia
vabbeh pazienza
potrebbe essere stato causato dallo sbaglio che ho fatto stamattina mettendo il kernel del gt-i9505 quando mi ha bloccato il touchscreen?
comunque non ho ancora cancellato i vari apk
per mia curiosita voglio vedere se avrà problemi di riavvio
grazie dell'attenzione
Ultima modifica di geppy33; 11-03-15 alle 21:06
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
come detto da @pedroleon99, purtroppo il problema è stato proprio quello.... (non era il suo kernel)....
Spoiler:
Ciao a tutti, mi appresto a rootare il mio nuovo i9515 , mi sembra tutto chiaro ma non ho capito quale versione di Odin utilizzare. Grazie.
maldex (12-03-15)
ciao a tutti, scusate ma non và il link per scaricare il kernel della base and3. ti fa entrare dentro mega ma in seguito non parte il download. vi ringrazio
Ciao a tutti,
ho un GT-I9515 no brand garanzia Italia.
Il kernel è I9515XXU1ANK2
scaricando il kernel da Samsung Updates | Latest News and Firmware for your Samsung Devices! vedo che è presente solo questo:
Galaxy S4 Value Edition GT-I9515 TIM I9515XXU1ANK2
Può andare bene anche se vi è scritto TIM
Oppure devo trovare/aspettare quello ITV
ciao.. forse stai facendo un po di confusione.. quello che scarichi è il firmware completo.. il kernel, (se diverso da quello al primo post), lo puoi estrarre tu dal firmware.... comunque digita *#1234# , poi cercati il tuo firmware in Firmware for Samsung GT-I9515 - SamMobile, scaricalo, estraiti il kernel e preparatelo per flasharlo dopo aver fatto il root.... (guida al post #2)...
Spoiler: