CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Ti pongo una semplice domanda, hai fatto un reset di fabbrica una volta aggiornato?
    No no, non ho effettuato alcun reset, l'aggiornamento è stato installato con successo senza alcun problema, non sapevo che dopo un aggiornamento andava fatto il reset. Intanto lascio le cose per come stanno, cioè senza micro sd, al momento non si sta riavviando. Incrociamo le dita.. vi farò sapere

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Parabita, lecce
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti.. dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa 5.0.1 sulla schermata di blocco si sono messe le barre di clean master e del telecomando watch on... ma per me fastidiose.. potrei sapere un modo x toglierle?? grazie in anticipo

  4. #233
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatima91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa 5.0.1 sulla schermata di blocco si sono messe le barre di clean master e del telecomando watch on... ma per me fastidiose.. potrei sapere un modo x toglierle?? grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto il mio problema dopo l'aggiornamento a Lollipop sul mio S4 i9515...si tratta del wifi a schermo spento con l'uso del cloud onedrive di microsoft. Premetto che l'opzione del wifi è su "sempre" in modalità stand by...ogni qual volta faccio un upload e lo schermo si spegne anche il caricamento del file si blocca per poi riprendere a schermo acceso "cosa che non succedeva con kitkat" Succede solo in wifi, perché con la connessione dati e con lo schermo spento l'upload non si ferma. Devo anche dire a onor del vero che succede solo con onedrive "con mega no per esempio" Altro test, con stessa linea wifi e tablet con kitkat l'upload continua anche a schermo spento. Se qualcuno ha dei consigli in merito lo ringrazio...

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti.. purtroppo il problema persiste anche senza micro sd, il telefono continua a spegnersi solo o riavviarsi solo, anche se meno rispetto a prima. Cosa posso fare? provo con un ripristino dati di fabbrica?

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato un altro bug: quando ricevo una chiamata e nn rispondo mi compare ovviamente sullaschermata di blocco la chiamata persa solo che adesso in più mi arrivano altre chiamate perse vecchie quindi mi risulta che ho tipo 5 chiamate senza risposta senza che nessuno mi abbia chiamato ovviamente solo la prima persona le altre 4 no!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. ho effettuato un ripristino dati di fabbrica due giorni fa, al momento non si è ne spento ne riavviato solo.. speriamo che sia la volta buona! aspetto ancora una settimana, poi inserisco la micro sd formattata e vediamo come va..

  9. #238
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ancora ragazzi... il mio S4 i9515 black edition no-brand ITV non ha ancora ricevuto l'OTA per lollipop... ho 4.4.2, cosa può essere andato storto?

    Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un autoradio kenwood con possibilità di usare il telefono tramite USB per sentire la musica, il problema e che la radio mi vede le canzoni presenti nel telefono posso anche mandare avanti le traccia e tutto, solo che non si percepisce nessun suono. Ho appena aggiornato ad lollipop.. Grazie.

  11. #240
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack.3175 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un autoradio kenwood con possibilità di usare il telefono tramite USB per sentire la musica, il problema e che la radio mi vede le canzoni presenti nel telefono posso anche mandare avanti le traccia e tutto, solo che non si percepisce nessun suono. Ho appena aggiornato ad lollipop.. Grazie.
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ....
    Spoiler:

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy