CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volume auricolari basso con Lollipop

Buongiorno Ragazzi!
    In seguito all'aggiornamento a Lollipop ho riscontrato una notevole diminuzione del volume con gli auricolari. Ho provato anche con altre cuffie, pensando che il problema fossero gli auricolari, ma non è così. Suggerimenti? È già successo a qualcun altro?

Grazie mille in anticipo!

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TrustDevil Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi!
    In seguito all'aggiornamento a Lollipop ho riscontrato una notevole diminuzione del volume con gli auricolari. Ho provato anche con altre cuffie, pensando che il problema fossero gli auricolari, ma non è così. Suggerimenti? È già successo a qualcun altro?

Grazie mille in anticipo!
    ciao.. spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti a lollipop....
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di Linux88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Changelog dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1 di S4 i9515 black edition, cambiamenti percepiti dopo una settimana:

- restyling grafico, ovviamente.
    - durata della batteria leggermente aumentata
    - velocità di ricarica purtroppo sostanzialmente diminuita durante utilizzo intenso del telefono, invariata quando bloccato o in modalità di ricarica (spento)
    - dialer e rubrica più reattivi (se ne sentiva il bisogno, erano scandalosi con 4.4.2)
    - due crash dell'app di Facebook con relativo avviso in una settimana, mai successo con 4.4.2
    - nessun lag (del resto neanche con KK)
    - suite di applicazioni Samsung meglio funzionanti
    - multitasking fantastico
    - velocità di apertura delle app di terzi notevolmente migliorata, probabilmente grazie alla persistenza in memoria

Consiglio quindi a tutti di aggiornare se non l'avessero fatto, senza dimenticare il "wipe cache"

Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux88 Visualizza il messaggio
    Changelog dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1 di S4 i9515 black edition, cambiamenti percepiti dopo una settimana:

- velocità di ricarica purtroppo sostanzialmente diminuita durante utilizzo intenso del telefono, invariata quando bloccato o in modalità di ricarica (spento)
    - dialer e rubrica più reattivi (se ne sentiva il bisogno, erano scandalosi con 4.4.2)
    - due crash dell'app di Facebook con relativo avviso in una settimana, mai successo con 4.4.2
    - velocità di apertura delle app di terzi notevolmente migliorata, probabilmente grazie alla persistenza in memoria

Consiglio quindi a tutti di aggiornare se non l'avessero fatto, senza dimenticare il "wipe cache"

Ho aggiornato a lollipop già da un po', all'incirca 3 mesi, l'unico difetto sono gli spegnimenti improvvisi che sono davvero fastidiosi
    CUSTODIO

Baby Droid L'avatar di Linux88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    [quote name="Linux88" post=6966769]Changelog dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1 di S4 i9515 black edition, cambiamenti percepiti dopo una settimana:

Ho aggiornato a lollipop già da un po', all'incirca 3 mesi, l'unico difetto sono gli spegnimenti improvvisi che sono davvero fastidiosi[/QUOTE]

A me non è mai successo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti. A mia moglie, la azienda per qui lavora, gli ha regalato un S4. nella barra di stato in alto a destra compare la notifica di aggiornamento Lollipop. Io non voglio fare tale aggiornamento. Visto che sul mio Note 4 la batteria dura meno e scalda. Vorrei rimuovere tale notifica. Come si può fare. poi ogni 3 ore esce la finestra di aggiornamento, in impostazioni - alla voce altro - Info sul dispositivo - Aggiornamenti software - ho tolto la spunta sia su aggiornamento automatico e solo wi-fi. Ma non scompare la notifica. Sapete cosa devo fare? Ho anche provato, andare su informazione applicazione ma non sono riuscito a togliere la spunta da mostra notifiche. forse perché gli ho detto di ritardare l'avviso fra 3 ore?
    Ultima modifica di adigar; 20-07-15 alle 15:13

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. A mia moglie, la azienda per qui lavora, gli ha regalato un S4. nella barra di stato in alto a destra compare la notifica di aggiornamento Lollipop. Io non voglio fare tale aggiornamento. Visto che sul mio Note 4 la batteria dura meno e scalda. Vorrei rimuovere tale notifica. Come si può fare. poi ogni 3 ore esce la finestra di aggiornamento, in impostazioni - alla voce altro - Info sul dispositivo - Aggiornamenti software - ho tolto la spunta sia su aggiornamento automatico e solo wi-fi. Ma non scompare la notifica. Sapete cosa devo fare? Ho anche provato, andare su informazione applicazione ma non sono riuscito a togliere la spunta da mostra notifiche. forse perché gli ho detto di ritardare l'avviso fra 3 ore?
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato ai problemi pre & post aggiornamento lollipop...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti .stamattina controllando il traffico effettuato ho trovato l'addebito di 0.30 centesimi per un sms internazionale che non ho mai effettuato e che non compare nell'elenco degli sms inviati. sentito il servizio clienti tre (operatore utilizzato) mi dice che potrebbe essere un messagio legato all'aggiornamento di qualche applicazione scaricata..........come faccio a verificare? io ho u galaxy s4 con lollipop
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    salve a tutti .stamattina controllando il traffico effettuato ho trovato l'addebito di 0.30 centesimi per un sms internazionale che non ho mai effettuato e che non compare nell'elenco degli sms inviati. sentito il servizio clienti tre (operatore utilizzato) mi dice che potrebbe essere un messagio legato all'aggiornamento di qualche applicazione scaricata..........come faccio a verificare? io ho u galaxy s4 con lollipop
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
    ciao.. sposto nel thread dedicato a lollipop....
    comunque appunto potrebbe essere una qualunque app che lo ha mandato (e diventa difficile sapere quale, anche che poi non sappiamo quali app hai tu) oppure il firmware stesso (succedeva con quelli indiani che alla prima accensione o dopo un ripristino di fabbrica inviavano 2 sms in india)... tieni d' occhio se ne partono altri e cerca di capire ...
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vedo che non sono l'unica che dopo aver fatto l'aggiornamento a Lollipop il telefono si spegne solo, è una cosa assurda ed inaffidabile! ho parlato con due operatori Samsung, mi hanno detto che il problema non è il firmware in sé, ma è la sovrapposizione con il vecchio firmware che causa processi non previsti, e il ripristino ai dati di fabbrica risulta inutile nella maggior parte dei casi. Unica soluzione è portarli al centro assistenza e loro faranno un aggiornamento del firmware per risolvere il bug. Ma io dico, dato che questo problema è diffuso, perché Samsung non rilascia un aggiornamento per risolverlo? anziché fare uscire pazzi noi? io per esempio dovrei lasciare 1 mese il tel al centro assistenza per colpa loro!

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio